Aziende che assumono

Growermetal lavora con noi: posizioni aperte

State cercando lavoro nel settore tecnico e produttivo? Le offerte di lavoro Growermetal potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, leader mondiale nella produzione di rondelle e molle da disegno, è alla ricerca di vari profili professionali del settore informatico, impiegatizio e tecnico. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere, la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Growermetal

L’azienda Groermetal è stata fondata nel 1950 grazie a un’idea dell’imprenditore Virginio Cattaneo. Fin dal suo esordio si è specializzata nella produzione di rondelle e molle da disegno e per la sicurezza. Nel corso dei decenni ha conosciuto un crescente successo che l’ha portata ad essere leader nel suo settore. La sede principale si trova nella città di Calco, poco distante da Milano. Oggi la società è un punto di riferimento di respiro internazionale e globale e conta all’attivo almeno 180 dipendenti.

Growermetal lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni Growermetal riguardano varie tipologie di profili e i contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato. Non mancano, poi, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. L’azienda, infatti, offre la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera partendo da zero. Le posizioni aperte in Growermetal in questo momento sono le seguenti:

  • Sales specialist
  • Progettista stampi
  • IT Manager
  • HR Manager
  • Operatore elettroerosione a filo
  • Montatore e manutentore stampi tranciatura
  • Operatore su macchine utensili
  • Operi di produzione

Processo di selezione

Growermetal procede con una prima selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Seguendo le indicazioni, infatti, è possibile inoltrare il curriculum vitae che sarà preso in carico e valutato dal reparto risorse umane. Saranno presi in considerazione le competenze tecniche, i titoli di studio, e le esperienze pregresse. Nel caso in cui il profilo fosse in linea con la posizione lavorativa, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Quello di Growermetal è un ambiente di lavoro dinamico, giovane, orientato alla produttività ma anche al benessere del dipendente. Azienda di respiro internazionale, nel corso dei decenni ha saputo mantenere le proprie radici italiane e offre la possibilità di prendere parte a un team di lavoro omogeneo e con esperienze gratificanti. I valori di onestà, trasparenza, inclusività sono parte dell’etica aziendale, mentre i contratti di lavoro offrono tutti i benefit aziendali tipici di questo settore.

Come inviare il curriculum a Growermetal

Se siete interessati alle assunzioni Growermetal e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Troverete la lista completa degli annunci di lavoro e potrete candidarvi scaricando il form precompilato e inviandolo all’indirizzo e-mail indicato sulla pagina web.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!