News Lavoro

Sicuritalia assume 1000 candidati in 5 regioni

Siete in cerca di lavoro nel settore dei servizi di sicurezza e vigilanza? Allora ci sono buone notizie. Sicuritalia, azienda leader nel settore, e presente su gran parte del territorio nazionale, ha annunciato una maxi campagna di assunzioni con l’obiettivo di inserire fino a 1000 candidati in diversi ruoli. Se volete saperne di più e sapere come candidarvi, qui di seguito trovate tutte le informazioni sulle posizioni aperte e sull’invio del curriculum vitae.

Sicuritalia assume 1000 candidati in 5 regioni

L’informazione arriva direttamente da Sicuritalia che, tramite un comunicato, ha annunciato i nuovi obiettivi per l’anno in corso. Tra questi, vi è l’inserimento di centinaia di figure professionali del settore sicurezza e vigilanza, ma non solo. La società, che offre servizi per la sicurezza pubblica e privata, è in costante crescita nell’ultimo periodo e ha registrato oltre 700 milioni di euro di ricavi. Le sue 60 filiali, dunque, sono in espansione. Lo scopo è di potenziare l’organico e la sua rete di servizi nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Toscana. Ci sono occasioni anche nel Lazio e nei principali aeroporti.

Sicuritalia lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 1000 gli inserimenti previsti nel prossimo periodo. Avverranno con contratti a tempo determinato e indeterminato e saranno rivolti sia a personale senior, con una consolidata carriera alle spalle, sia a personale junior diplomato o laureato alla prima esperienza. Le posizioni aperte in Sicuritalia saranno così distribuite:

  • guardie giurate (47 per cento delle ricerche totali)
  • addetti ai servizi fiduciari (37 per cento)
  • operatori di igiene ambientale (13 per cento)

Come inviare il curriculum a Sicuritalia

Se siete interessati alle opportunità di lavoro Sicuritalia e volete partecipare alle selezioni, vi basterà solo collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Vedrete la lista degli annunci di lavoro in aggiornamento e, seguento le indicazioni, potrete inviare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Sicuritalia assume 1000 candidati in 5 regioni

  • Coppola Monica

    Buongiorno vorrei candidarmi per Torino come Fiduciaria perche vivo lì, ho esperienza di 3 anni ho lavorato con la Pegaso Security di Torino.

    Rispondi
  • Silvana Borici

    Sei uno no c’è essere mai lavoro. che voglie dire no è capace fare questa lavoro

    Rispondi
  • Giuseppe Borrelli

    Sono di Napoli citta’ gia’ operante nel settore Security anche in Aereoporto andrebbe bene!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!