News Lavoro

Erbagil assume 100 candidati con il nuovo stabilimento

Arrivano nuove opportunità di lavoro in Campania, per la precisione a Benevento, grazie allo stabilimento che verrà aperto dall’azienda Erbagil. Secondo le prime notizie, le offerte di lavoro, almeno un centinaio, riguarderanno profili sia del comparto produttivo, sia di quello impiegatizio, logistico e scientifico. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inoltrare il curriculum vitae.

Erbagil assume 100 candidati nel nuovo stabilimento a Benevento

La notizia sta rimbalzando fra i principali organi di informazione. Secondo le ultime informazioni, l’azienda Erbagil, specializzata nella produzione di articoli biologici e parafarmaceutici, ha in programma l’apertura di un nuovo sito produttivo nella regione Campania, per la precisione nella città di Benevento. La nuova struttura porterà a un incremento notevole dell’occupazione nella zona grazie alla campagna assunzioni che prevede fino a 100 inserimenti di personale nel corso del 2023. L’investimento sarà di almeno 20 milioni di euro e il programma è stato presentato in seduta presso il Comune di Benevento alla presenza del Sindaco Clemente Mastella e al CEO dell’azienda Vincenzo Benevento.

Erbagil lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, grazie al nuovo impianto produttivo che troverà posto nella zona del Ponte Valentino, all’interno dell’area industriale del Consorzio ASI, arriveranno anche centinaia di posti di lavoro nella zona. I contratti potranno essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno occasioni per giovani senza esperienza. Le posizioni aperte riguarderanno profili di questo tipo:

  • Operai di produzione
  • Ricercatori
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Erbagil

Naturalmente è ancora presto per potersi candidare alle future offerte di lavoro Erbagil, per questo motivo vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie relative all’azienda. Inoltre, vi consigliamo anche di visitare periodicamente il sito web ufficiale dell’azienda per ogni novità sul tema.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!