Aziende che assumono

Stantec lavora con noi: posizioni aperte

Se siete tecnici, ingegneri o impiegati e vi piace il ramo della consulenza e della progettazione vicino alle scienze ambientali, le offerte di lavoro Stantec potrebbero farvi intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno di una delle società leader nel settore. Le posizioni aperte, infatti, sono molte e tutte interessanti e candidarsi è molto semplice. Vediamo qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

L’azienda Stantec

Stantec Inc. è una società di respiro internazionale fondata nel 1954 come DR Stantley Associate nella città di Edmonton, ad Alberta, in Canada. Fin dal suo esordio, l’azienda Stantec è specializzata in servizi di consulenza e progettazione in vari settori quali l’ingegneria, le scienze ambientali, il rilevamento, il project management. La società fornisce servizi su progetti in tutto il mondo e conta all’attivo oltre 26mila dipendenti in oltre 400 uffici e sedi dislocate in tutto il mondo.

Stantec lavora con noi: posizioni aperte

Azienda consolidata e con una forte rete di consulenza, è presente anche in Italia e offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi. I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato ed è orientata ai giovani grazie ai programmi di inserimento in stage e tirocinio per neolaureati e diplomati senza esperienza. Le posizioni aperte in Stantec al momento sono le seguenti e riguardano la città di Milano:

  • Ingegnere civile idraulico
  • Supporto desktop junior
  • Responsabile di progetto – settore energetico
  • Architetto
  • Ingegnere meccanico termotecnico Senior
  • Architetto di progetto SR
  • Ingegnere energetico – Internship
  • Responsabile del programma ambientale
  • Ingegnere energetico junior

Offerte di lavoro Stantec in stage o tirocinio

  • Neolaureato settore ambientale
  • Ingegnere di progetto ambientale/assistente project manager
  • Ingegnere ambientale junior
  • Ingegnere civile idraulico
  • Architetto junior

Processo di selezione

Stantec comincia il suo processo di selezione online, tramite il sito web ufficiale. Quando il candidato invia il suo curriculum, le risorse umane ne valutano le esperienze pregresse e i titoli di studio. Nel caso in cui il profilo sia in linea con la posizione lavorativa, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro conoscitivo al quale seguirà l’iter di selezione vero e proprio con ulteriori colloqui di natura tecnica.

Ambiente di lavoro

Stantec offre un ambiente di lavoro all’avanguardia, dinamico e, soprattutto, orientato ai giovani talenti. Trasparenza, lealtà, affidabilità e benessere dei dipendenti sono i valori fondanti dell’etica aziendale. I contratti di lavoro stabili offrono tutti i benefit aziendali: tredicesima, quattordicesima mensilità, permessi e ferie retribuiti.

Come inviare il curriculum a Stantec

Se siete interessati alle offerte di lavoro Stantec e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e le indicazioni per inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!