Randstad assume 350 addetti pulizie in tutta Italia
State cercando lavoro nel settore delle pulizie? Le offerte di lavoro Randstad, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, sta selezionando centinaia di addetti alle pulizie in molte località del territorio italiano. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Randstad assume 350 addetti pulizie in tutta Italia
L’agenzia per il lavoro Randstad offre sempre nuove opportunità di lavoro e carriera in molte aree e settori lavorativi. In questo caso, offre la possibilità di candidarsi per centinaia di posti di lavoro come addetti alle pulizie per varie aziende che operano su tutto il territorio italiano. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani anche alla prima esperienza. I requisiti generali richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Licenza media
- Buona manualità
- Puntualità
- Disponibilità a lavorare su turni
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Disponibilità immediata
Come inviare il curriculum a Randstad
Se siete interessati alle assunzioni Randstad e volete partecipare alle selezioni per le oltre 350 posizioni aperte per addetti alle pulizie in agenzia, dovete collegarvi al sito web della società e raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro per addetti pulizie. Caricando il vostro curriculum vitae e registrandovi gratuitamente al portale web, potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni.
->LEGGI ANCHE
- Come selezionano le agenzie interinali
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.