News Lavoro

Randstad assume 350 addetti pulizie in tutta Italia

State cercando lavoro nel settore delle pulizie? Le offerte di lavoro Randstad, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, sta selezionando centinaia di addetti alle pulizie in molte località del territorio italiano. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Randstad assume 350 addetti pulizie in tutta Italia

L’agenzia per il lavoro Randstad offre sempre nuove opportunità di lavoro e carriera in molte aree e settori lavorativi. In questo caso, offre la possibilità di candidarsi per centinaia di posti di lavoro come addetti alle pulizie per varie aziende che operano su tutto il territorio italiano. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato e non mancano occasioni per giovani anche alla prima esperienza. I requisiti generali richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Licenza media
  • Buona manualità
  • Puntualità
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità immediata

Come inviare il curriculum a Randstad

Se siete interessati alle assunzioni Randstad e volete partecipare alle selezioni per le oltre 350 posizioni aperte per addetti alle pulizie in agenzia, dovete collegarvi al sito web della società e raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro per addetti pulizie. Caricando il vostro curriculum vitae e registrandovi gratuitamente al portale web, potrete inoltrare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!