Aziende che assumono

Daikin lavora con noi: selezioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore tecnico e ingegneristico in Italia? Le offerte di lavoro Daikin offrono l’opportunità di intraprendere un interessante percorso di crescita e carriera all’interno di una multinazionale leader nel settore della produzione di apparecchiature per la climatizzazione e la depurazione dell’aria. La multinazionale giapponese, infatti, assume personale. Ecco la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La Daikin Industries Ltd

L’azienda nasce nel 1924 nella città di Osaka come Daikin Industries Ltd grazie all’idea dell’imprenditore Akira Yamada. Nel corso dei decenni comincia lo sviluppo di climatizzatori a monoblocco, anni ’50, per continuare poi negli anni ’60 mettendo in commercio il primo sistema multisplit per uso residenziale. Nel 1973 nasce a Ostenda la sede europea e oggi, con succursali in tutto il mondo, è un’azienda leader nel suo settore. In Italia acquisisce l’azienda Rotex e apre una succursale a Savignano sul Rubicone. Conta oltre 80mila dipendenti in tutto il mondo.

Daikin lavora con noi: posizioni aperte

Daikin offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno della sua società. Le assunzioni Daikin comprendono contratti di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato. L’orientamento ai giovani è consolidato dalla possibilità di assumere personale in stage o tirocinio retribuito, laureato o diplomato, anche alla prima esperienza. In questo periodo, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Formatore tecnico riscaldamento: Milano, Roma, Genova
  • Ingegnere supporto tecnico HVAC: Roma

Processo di selezione

La multinazionale giapponese Daikin opera una prima selezione del personale online tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umane valuteranno i titoli di studio conseguiti e le esperienze pregresse. In caso di superamento di questa prima fase di selezione, il candidato potrà accedere a un primo colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo in sede oppure online, da remoto.

Ambiente di lavoro

Per l’azienda Daikin, la vera forza della società risiede nelle persone che la compongono. Per questo motivo rivolge un’attenzione particolare ai propri dipendenti. L’etica aziendale, inoltre, è caratterizzata da valori quali l’intraprendenza, che ha reso Daikin leader nel suo settore, l’affidabilità, caratterizzata dalla qualità del servizio, e l’armonia, caratterizzata da rapporti interni consolidati e quasi famigliari. Le assunzioni comprendono poi tutti i benefit aziendali tipici.

Come inviare il curriculum a Daikin

Se siete interessati all’azienda e volete candidarvi per i posti di lavoro elencati, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale Daikin e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete sia gli annunci di lavoro diretti da parte della società, sia le opportunità di impiego delle aziende partner di Daikin. Seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!