News Lavoro

Aldi assume 200 candidati con il Piano Espansione

State cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata? La catena di discount tedesca Aldi ha in programma un nuovo piano espansione per il territorio italiano. La notizia è stata rilasciata dall’azienda che parla di almeno 200 assunzioni di personale nel corso del 2023. Ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla campagna assunzioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Aldi assume 200 candidati con il Piano Espansione

Aldi è già presente sul territorio nazionale con almeno 150 punti vendita e ha in programma di consolidare la sua rete di vendita conseguente alla crescita registrata negli ultimi anni. In questo contesto, dunque, non mancano nuove opportunità di impiego all’interno della società e nei discount. Azienda orientata all’inclusività e all’occupazione dedicata ai giovani, Aldi propone il suo Graduate Program, finalizzato alla formazione e all’inserimento di personale laureato nel ruolo di store manager. Per questi motivi saranno almeno 200 le assunzioni di personale nel prossimo periodo che riguarderanno sia personale del settore logistico che GDO.

Aldi lavora con noi: posizioni aperte

Le offerte di lavoro Aldi riguardano sia personale diplomato e laureato senza esperienza, quindi giovani, sia professionisti con una consolidata carriera lavorativa nel settore della grande distribuzione organizzata. I contratti di lavoro possono essere part-time o full-time in base alle esigenze dell’azienda, a tempo determinato o indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Le posizioni aperte in Aldi, in linea generale, riguardano sempre i seguenti profili:

  • Cassieri
  • Addetti vendite
  • Magazzinieri
  • Store manager
  • Vice store manager
  • Impiegati
  • Scaffalisti

Come inviare il curriculum ad Aldi

Se siete interessati alle nuove assunzioni derivanti dal piano di espansione di Aldi e volete partecipare alle selezioni, dovete raggiungere la pagina web dedicata agli annunci di lavoro Lavora con noi. Da questa pagina potrete vedere tutte le offerte di lavoro e inviare il curriculum vitae seguendo le indicazioni.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!