News Lavoro

Starbucks Italia: 300 posti di lavoro con 11 aperture

Arrivano nuove opportunità di impiego da parte della catena Starbucks Italia. La nota società ha in programma l’apertura di almeno 11 caffetterie sul territorio nazionale, al quale seguiranno fino a 300 assunzioni di personale nel corso del 2023. Il Gruppo, dunque, continua la sua espansione in Italia e arriva in nuove città con il suo servizio di caffè e dessert. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Starbucks assume 300 candidati con 11 aperture nel 2023

Con l’apertura di Starbucks Italia a Roma, la nota catena di caffetterie continua la sua espansione sul territorio italiano. Si tratta del 25° locale in Italia al quale faranno seguito altre 11 aperture nel corso del 2023. Una buona notizia per chi sta cercando lavoro in questo settore ed è alla ricerca di un ambiente giovane e dinamico. Il piano di crescita ha come obbiettivo quello di arrivare a 36 punti vendita nel nostro paese. Le conseguenze, in termini di incremento dell’occupazione, si faranno sentire nel corso dei prossimi mesi. Secondo le stime, infatti, saranno almeno 300 gli inserimenti previsti prossimamente.

Starbucks Italia lavora con noi: posizioni aperte

La catena offre sempre nuove opportunità di lavoro e carriera sia con contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. Orientata ai giovani, la società offre lavoro anche a diplomati e laureati alla prima esperienza. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i profili richiesti saranno sicuramente i seguenti:

  • Baristi
  • Store manager
  • Assistenti store manager

Come inviare il curriculum a Starbucks Italia

Se siete interessati alle future assunzioni Starbucks Italia e volete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società Percassi e raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro, ovvero la pagina Lavora con noi. In questo modo potrete monitorare la richiesta di personale e inviare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!