News Lavoro

Despar Lombardia: 60 aperture e nuove assunzioni

Arrivano nuove opportunità di lavoro e carriera nella catena di discount Despar. La nota società, specializzata nella grande distribuzione organizzata, ha in programma l’apertura di 60 punti vendita entro i prossimi cinque anni, alle quali seguiranno centinaia di assunzioni. La regione interessata è la Lombardia. La notizia è stata rilasciata dal Corriere Veneto e parla dell’espansione della rete di vendita in programma da parte di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar. Vediamo nel dettaglio la notizia, le offerte di lavoro Despar e le modalità di invio del curriculum vitae.

Despar Lombardia: 60 nuove aperture nei prossimi 5 anni

Continua il piano espansione della nota catena di discount in Lombardia. Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia saranno interessate da una riconfigurazione della rete di vendita con nuove aperture. Solo nella regione Lombardia saranno almeno 60 nell’arco dei prossimi cinque anni. Nel 2022 la catena aveva già aperto 5 punti vendita e assunto ben 192 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Questo significa che saranno centinaia gli inserimenti in programma nei prossimi anni, una buona notizia per chi sta cercando lavoro nel settore. L’onda espansionistica arriva grazie alla chiusura di un 2022 che ha segnato una ripresa del settore nonostante l’aumento dei costi delle materie prime. 2,2 miliardi di euro di ricavi in più. Una cifra notevole che ha spinto l’azienda a continuare il consolidamento della rete di vendita sul territorio nord italiano.

Despar lavora con noi: posizioni aperte

Forte dei ricavi conseguiti nell’anno precedente e solida azienda in espansione, Despar può offrire periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi punti vendita e non mancano le occasioni anche per profili junior diplomati o laureati e senza esperienza nel settore GDO. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Addetti per vari reparti
  • Direttori di negozio
  • Vice direttori di negozio
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Despar

Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni e rimanere aggiornati sulle prossime assunzioni Despar, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono già presenti diversi annunci di lavoro per varie località. Seguendo le indicazioni potrete inviare la candidatura e il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!