Kentucky Fried Chicken: 500 posti di lavoro con nuove aperture

Stanno arrivando centinaia di assunzioni nel settore dei fast food e della ristorazione veloce. Kentucky Fried Chicken, celebre catena di ristoranti americana, ha in programma l’apertura di numerose filiali sul territorio italiano, per questo motivo si stimano almeno 500 assunzioni di personale già nel corso del 2023. I ristoranti di prossima apertura saranno 38, secondo le ultime informazioni. Vediamo la notizia nel dettaglio, le posizioni aperte e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

Il piano di crescita di Kentucky Fried Chicken

La notizia è stata rilasciata dalla stessa azienda tramite un comunicato ufficiale. Il 2022 è stato un anno notevole per gli affari della società che ha chiuso con un 70 per cento in più rispetto al 2021. Per questo motivo KFC ha pianificato una campagna di espansione e reclutamento per il 2023. La catena di fast food è presente in Italia con 67 ristoranti e per il 2023 ha in programma 38 nuove aperture distribuite fra città chiave, centri commerciali e servizi Drive Thru. L’espansione continuerà anche nel corso dei prossimi cinque anni con l’obiettivo di arrivare a 200 aperture. Lo scopo è arrivare in tutte le regioni. In termini di assunzioni, ci saranno 500 inserimenti entro il 2023 e oltre 5mila nei prossimi cinque anni.

KFC lavora con noi: posizioni aperte

La catena di fast food seleziona personale tutti i mesi e offre contratti a tempo determinato, indeterminato, apprendistato e stage. Molte occasioni anche giovani diplomati senza esperienza. Le posizioni aperte in KFC sono i seguenti:

  • Team member
  • Cassieri
  • Cuochi
  • General manager
  • Assistente general manager

Come inviare il curriculum a KFC

Se siete interessati alle assunzioni KFC e volete partecipare alle selezioni per le prossime aperture, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web troverete gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!