Aziende che assumono

Aurora Domus lavora con noi: 10 posti per OSS

Se state cercando lavoro nel settore sanitario e, in particolare, nella cura e nel benessere della persona, le assunzioni Aurora Domus potrebbero fare al caso vostro. La cooperativa ha aperto le selezioni allo scopo di inserire nel breve periodo 10 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato. Se volete saperne di più, ecco la storia della società, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

La cooperativa Aurora Domus

Aurora Domus è una cooperativa sociale nata nel 2010 in seguito alla fusione delle due cooperative omonime: Aurora e Domus Parma. La sua sede principale si trova a Parma, in Emilia Romagna, ed è presente anche in altre regioni italiane come Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Lombardia. Conta all’attivo oltre 2000 collaboratori ed è specializzata nella cura di anziani, disabili, giovani e minori.

Domus Aurora lavora con noi: requisiti richiesti

La cooperativa offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interna della sua realtà societaria e i contratti di lavoro sono spesso a tempo determinato e determinato, anche se non mancano occasioni per stage e tirocini. In questo momento sono aperte le selezioni per 10 operatori socio sanitari a tempo indeterminato. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Qualifica come operatore socio sanitario
  • Licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico

La città interessata dalle assunzioni Aurora Domus è Gorizia, nella regione del Friuli Venezia Giulia.

Processo di selezione

La cooperativa Aurora Domus opera una prima selezione dei curriculum vitae online. Una volta inoltrata alla società, i reclutatori e le risorse umane prenderanno in carico la candidatura e ne valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze maturate. Nel caso in cui fosse in linea con la posizione lavorativa, il candidato sarà contattato per un colloquio di lavoro conoscitivo e comincerà l’iter di selezione.

Ambiente di lavoro

Aurora Domus offre un luogo di lavoro orientato al benessere del paziente e del dipendente al tempo stesso. Lealtà, trasparenza e inclusività sono tra i valori fondanti dell’etica della società. I neo assunti, nel nostro caso, cominceranno con un periodo a tempo determinato di sei mesi a orario pieno, al quale seguirà il contratto a tempo indeterminato.

Come inviare il curriculum ad Aurora Domus

Se siete interessati alle offerte di impiego di Aurora Domus e volete partecipare alle selezioni, dovete inoltrare la vostra candidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@auroradomus.it. Nell’oggetto della mail dovete specificare la dicitura: ‘OSS A GORIZIA Rif: E098-68407’. Per candidarsi c’è tempo fino al 26 maggio 2023.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!