Risparmio casa apre 200 store e assume centinaia di candidati
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Le assunzioni Risparmio Casa sono in arrivo grazie alle 200 aperture previste entro il 2026. La campagna di espansione da parte dell’azienda, dunque, continua sul nostro territorio e investirà diverse regioni nel corso dei prossimi anni. Lo scopo principale è quello di consolidare la presenza nelle città chiave italiane e non solo. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Risparmio casa: 200 nuovi store entro il 2026
La notizia è stata rilasciata dall’azienda tramite un comunicato ufficiale. Il Gruppo, di origine italiana, è attivo nel settore della grande distribuzione organizzata ed è specializzato nella vendita di articoli per la casa e per la cura della persona. In questi ultimi anni è impegnato nel piano espansione che toccherà diverse città chiave del territorio nazionale. Gli obiettivo, oltre al consolidamento della presenza, sono anche la capillarizzazione del servizio e il potenziamento della rete commerciale. Il punto centrale del piano espansionistico è quello di arrivare a 200 store presenti in Italia entro il 2026. L’ultimo, il ventesimo, in ordine di tempo è quello di Curtatone, in provincia di Mantova. per il mese di giugno 2023 è prevista un’apertura in Emilia Romagna, a Comacchio e Ravenna. Nei prossimi anni, dunque, la richiesta di candidati da parte di Risparmio Casa aumenterà notevolmente.
Risparmio Casa lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, saranno 200 gli store a vedere la luce entro il 2026. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determianto che indeterminato, in stage e tirocinio. Dunque le offerte di lavoro Risparmio Casa saranno rivolte anche a giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:
- Addetti vendita
- Cassieri
- Magazzinieri
- Addetti al rifornimento degli scaffali
- Impiegati
Come inviare il curriculum a Risparmio Casa
Se siete interessati alle assunzioni in vista delle nuove aperture di Risparmio Casa, dovete collegarvi al sito web ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro e potrete rimanere aggiornati anche continuando a seguirci per ulteriori notizie e approfondimenti sulla campagna di espansione.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.