Aziende che assumono

Shi’s lavora con noi: posizioni aperte

Siete amanti della cucina giapponese e della sua cultura così legata al cibo e ai buoni sapori? Le offerte di lavoro Shi’s, nota catena di ristoranti giapponesi, offre la possibilità di entrare a fare parte di questo modo fatto di ottimo cibo e cultura orientale. Vediamo qui di seguito la storia e la filosofia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

La catena Shi’s

Shi’s è una catena di ristoranti giapponesi facente parte del più noto Gruppo Cigierre, sotto il quale sono presenti altri brand famosi come Pizzikotto, Wiener Haus, Old Wild West. Fin dal suo esordio, la società si è specializzata nella cucina nipponica, concentrandosi sull’alta qualità dei prodotti e sull’attenzione alle materie prime. Oggi è una catena affermata e presente sul territorio italiano con diversi ristoranti.

Shi’s lavora con noi: le posizioni aperte

La nota catena di ristorazione giapponese assume periodicamente nuovo personale e offre la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno del suo team. Sia profili senior che junior sono richiesti e non mancano occasioni per giovani anche alla prima esperienza di lavoro. In questo momento, le assunzioni Shi’s e le posizioni aperte riguardano i seguenti ruoli:

  • Camerieri di sala: Bergamo, Trento, Milano, Vicenza, Udine
  • Addetti alla cucina: Trento, Pordenone
  • Responsabile di sala: Trento, Orio al Serio
  • Vice direttore di ristorante: Orio al Serio

Processo di selezione

La catena di ristoranti Shi’s opera una prima selezione tramite il sito web del Gruppo Cigierre. Dalla pagina web delle offerte di lavoro è possibile inviare una candidatura che verrà presa in carico dalle risorse umane. Verranno valutate le competenze tecniche, i titoli di studio e l’esperienza pregressa. In caso di esito positivo i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro.

Ambiente di lavoro

Raffinatezza, rispetto per l’ambiente e inclusività sono senza dubbio i punti cardine dell’etica e della politica aziendale della catena giapponese Shi’s. La cura per il cliente e per il dipendente, la parità di genere e un ambiente multiculturale fanno da sfondo a una realtà di ampio respiro, qualitativamente alta e in grado di fornire ai propri dipendenti una formazione costante.

Come inviare il curriculum a Shi’s

Se siete interessati a lavorare per la nota catena di ristorazione dedicata alla cucina giapponese e siete in possesso dei requisiti necessari, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Cigierre, brand di cui la catena fa parte, e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive in ogni dettagli e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!