Mapei Bari: 70 posti di lavoro, nuovo stabilimento
Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore produttivo e chimico. La celebre azienda Mapei, specializzata nei prodotti chimici per l’edilizia, ha in programma l’apertura di una nuova sede a scopo produttivo nella città di Bari, nella regione Puglia. Per l’occasione si prospettano decine di assunzioni di personale nel prossimo periodo, almeno 70. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni sul progetto e le modalità di invio del curriculum vitae.
Mapei Bari: 70 posti di lavoro nel settore produttivo
La celebre azienda Mapei sta per aprire un nuovo stabilimento nella città di Bari. L’impianto sarà dedicato all’area produttiva della società e sarà il primo a nascere nella zona del sud Italia. Una tappa molto importante per l’azienda che non accenna ad arrestare la sua espansione. Ad oggi, infatti, conta due poli produttivi nel nostro paese, precisamente a Milano e Latina. Secondo il progetto, Mapei acquisirà un capannone in disuso riqualificandolo ad area produttiva. Si trova nella zona industriale di Bari e l’investimento richiederà almeno 10 milioni di euro.
Mapei lavora con noi: posizioni aperte
Come abbiamo anticipato, saranno almeno 70 le assunzioni Mapei Bari all’interno del nuovo stabilimento. I contratti di lavoro saranno sia a tempo determinato che indeterminato e non mancheranno occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le posizioni aperte, con ogni probabilità, riguarderanno i seguenti profili:
- Operai generici
- Operai di produzione
- Addetti alla logistica
- Manutentori meccanici ed elettronici
- Addetti al controllo qualità
- Impiegati
Come inviare il curriculum a Mapei
Se siete interessati al progetto dell’azienda e volete partecipare alle offerte di lavoro Mapei per il prossimo periodo o, ancora, rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro di prossima uscita, vi consigliamo di collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni potrete candidarvi.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.