Aziende che assumono

Subito.it lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Subito.it ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi Milano. Da sempre la società mette in relazione acquirenti e venditori con annunci che rientrano sia nel settore immobiliare che in quello lavorativo. Se siete interessati a lavorare per l’azienda e, soprattutto, se vi piace l’informatica, le offerte di lavoro Subito.it potrebbero interessarvi: ecco tutti gli annunci e come inviare il curriculum vitae.

L’azienda Subito.it

Subito.it è la prima digital company presente sul territorio italiano ed è la numero uno per compra e vende. La società è stata fondata nel 2007 e ad oggi è fra i primi dieci marchi online più frequentati nel nostro paese con 11 milioni di visitatori mensili. Subito.it fa parte del Gruppo Adevinta, multinazionale presente in 12 paesi del mondo.

Subito.it lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente nuove opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera professionalizzante. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio. Le occasioni per imparare un nuovo mestiere non mancano per giovani diplomati e laureati senza esperienza. Le assunzioni Subito.it, in questo momento, riguardano le seguenti posizioni aperte e profili:

  • Frontend Engineer

Processo di selezione

Subito.it è un’azienda nata nel digitale e come tale opera una prima selezione e scrematura dei curriculum vitae online, grazie al suo sito web ufficiale. Quando un candidato o una candidata invia il curriculum, le risorse umane prendono in carico la candidatura e valutano la compatibilità in rapporto alla posizione lavorativa per la quale ci si candidata. In particolare le competenze tecniche, i titoli di studio e l’esperienza. In caso di esito positivo, i candidati saranno contattati per un primo colloquio di lavoro conoscitivo che avverrà presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Entrare nel team di Subito.it, significa abbracciare valori quali l’inclusività, la parità di genere, la meritocrazia, la lealtà e la trasparenza. Azienda orientata al benessere dei suoi dipendenti, Subito.it si è sempre distinta per la cura nei confronti dei propri lavoratori. I contratti di lavoro stabili offrono tutti i benefit: tredicesima e quattordicesima mensilità, ferie e permesse retribuiti.

Come inviare il curriculum a Subito.it

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Subito.it ed entrare nella sezione Lavora con noi. Saranno presenti gli annunci di lavoro: una volta cliccato su di un’offerta, sarà possibile visualizzare tutti i dettagli, il tipo di contratto, i requisiti specifici richiesti e la sede di lavoro. A margine potrete trovare un pulsante dedicato all’invio del curriculum.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!