Aziende che assumono

ePrice lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’e-commerce? Le assunzioni eprice, spesso, riguardano profili del settore informatico, digitale, vendite e marketing. Occasionalmente l’azienda apre le selezioni per vari profili e si rivolge sia a personale con esperienza che a giovani talenti in cerca di un primo impiego. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito la breve storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda ePrice

ePrice è una società fondata nel 2000 e operante nel settore dell’e-commerce per prodotti tecnologici del settore elettronica, informatica, elettrodomestici e molto altro. Il marchio è oggi parte del Gruppo ePRICE Spa, chiamato in precedenza Banzai Spa, holding di origini italiane specializzata nel settore informatico. È quotata alla Borsa Italiana ed è presente con ben 133 punti ritiro in oltre un centinaio di città italiane.

ePrice lavora con noi: le posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera e non manca di assumere spesso anche personale diplomato e laureato alla prima esperienza di lavoro. I contratti di lavoro possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito in base alle effettive esigenze dell’azienda. I settore di riferimento delle assunzioni ePrice riguardano il digital, IT e informatica, comunicazione, marketing, vendite. In questo momento non sono attive ricerche di personale.

Processo di selezione

Come molte altre aziende, anche ePrice opera una prima selezione dei candidati online con il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, le risorse umano valuteranno le esperienze pregresse, le competenze tecniche e i titoli di studio conseguiti. Superata questa prima fase di selezione, i candidati saranno contattati per un primo colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo presso una delle sedi della società oppure da remoto.

Ambiente di lavoro

ePrice è una società relativamente giovane ed orientata alla dinamicità e all’era digitale. Abbracciata totalmente questa politica, entrare a fare parte del suo team significa essere a contatto con un ambiente multicultirale, guidato da un’etica del lavoro che considera primari valori come la lealtà, l’inclusività, il rispetto del prossimo e la trasparenza. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a ePrice

Se state cercando lavoro nel settore e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro ePrice, vi basterà collegarvi al sito intenrnet ufficiale della società e raggiungere la sezione lavora con noi. Dalla pagina web verrete indirizzati al profilo LinkedIn dell’azienda e potrete monitorare gli annunci di lavoro.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!