News Lavoro

Despar Cremona: 35 posti di lavoro, nuova apertura

Arrivano nuove opportunità di impiego nel settore della grande distribuzione organizzata. Le offerte di lavoro Despar riguardano un discount di prossima apertura che sorgerà nella città di Cremona, nella regione Lombardia. Secondo le prime stime, a seguito della nuova apertura, verranno assunti fino a 35 candidati nella struttura, sia profili senior che junior. Vediamo più nel dettaglio la notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Despar Cremona: 35 assunzioni nel nuovo discount

Non si arresta la crescita della catena di discount a insegna Despar in Lombardia. Presente anche in Emilia Romagna e nel Triveneto, l’insegna del Gruppo Aspiag continua la sua espansione sul territorio del Nord Italia. Secondo le ultime informazioni, aprirà un nuovo discount in Lombardia, per la precisione nella città di Cremona. Questa apertura segue quelle recenti di Como e Mariano Comense. Dalle prima stime dovrebbero essere almeno 35 i posti di lavoro. La società sta investendo molto in Lombardia nell’ultimo periodo e l’obiettivo è proprio quello di consolidare la propria presenza sul territorio.

Despar lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni Despar solitamente riguardano sia candidati junior che senior. Questo significa che la catena di discount è alla ricerca sia di diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro, sia di profili con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Come abbiamo accennato sono allmeno 35 le posizioni aperte per il punto vendita di Cremona. I profili richiesti includono:

  • Addetti vendita
  • Scaffalisti
  • Capi reparto
  • Addetti per vari reparti
  • Magazzinieri

Come inviare il curriculum a Despar

Se siete interessati alle offerte di lavoro Despar Cremona e volete partecipare alle selezioni o rimanere aggiornate sugli ultimi annunci di lavoro, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare la candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!