Aziende che assumono

Antal International lavora con noi: posizioni aperte

Antal Italy, azienda leader nel settore della ricerca del personale, ha rinnovato le offerte di lavoro ed è alla ricerca di personale da inserire in diverse aree lavorative. Le posizioni aperte, infatti, riguardano sia il campo digitale e informatico che quello impiegatizio e le città interessate comprendono diverse regioni del territorio italiano. Vediamo più nel dettaglio tutte le informazioni, la storia della società e le modalità di invio del curriculum vitae e di candidatura.

Antal International

La società Antal International, fin dal suo esordio sul mercato del lavoro, si è specializzata nella ricerca del personale. Negli anni ha costruita una solida rete di filiali con oltre 130 uffici solo in Italia e ha ampliato il suo ventaglio di relazioni e partnership, diventanto un’azienda di respiro internazionale. Oggi è leader nel suo settore e la specializzazione dei suoi consulenti comprende i settori information technology, accounting and finance, operations and sales marketing.

Antal International lavora con noi: posizioni aperte

Antal International offre periodicamente nuove opportunità di impiego e i suoi contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Le occasioni per intraprendere un percorso di crescita e carriera non mancano nemmeno per i giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte includono i seguenti profili:

  • Senior regulatory affairs specialist
  • Post market surveillance engineer
  • Junior financial controller – biomedicale
  • Shift leader
  • Sviluppatore java junior
  • Progettista meccanico
  • Project manager
  • Ingegnere logistico
  • Specialista SAP
  • Impiegati

Le offerte di lavoro Antal Internationl sono molte e riguardano città come Milano, Monza e Brianza, Parma, Bologna, Modena e molte altre.

Processo di selezione

Come molte altre realtà del settore, anche Antal International opera una prima selezione del personale online, attraverso il sito web. Una volta inoltrato il curriculum, i selezionatori valuteranno le competenze tecniche e i titoli di studio. In caso di esito positivo, se il profilo è in linea con l’offerte di lavoro, ai candidati sarà proposto un primo colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avvenire presso una delle sedi della società oppure online.

Ambiente di lavoro

Leader nel suo settore e forte di anni di esperienza nel campo, Antal International offre un percorso di carriera e un ambiente di lavoro orientato alla dinamicità e all’affinamento delle competenze tecniche. L’etica aziendale si basa su valore come fedeltà, trasparenza, inclusività, parità di genere. La meritocrazia è di casa e la formazione continua garantisce alta qualità professionale e competitività sul mercato del lavoro.

Come inviare il curriculum ad Antal International

Se siete interessati alle assunzioni Antal International e volete partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere dedicata agli annunci di lavoro. Seguendo le indicazioni e cliccando sulla posizione lavorativa interessata, potrete vedere tutti i dettagli, i requisiti e le modalità di invio della candidatura.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!