Quanto guadagna

Quanto si guadagna da McDonald’s

Quanto si guadagna da McDonald’s? È una domanda che in molti si pongono quando si parla di lavorare da McDonald’s. Spesso i contratti sono in apprendistato o tirocinio poiché il luogo di lavoro della celebre catena di fast food è molto orientato ai giovani e agli studenti universitari. Sono pochi, infatti, coloro che per arrotondare cominciano una carriera nel settore dei fast food. Il salario medio può variare da ristorante a ristorante, ma possiamo capire quale sia lo stipendio medio McDonald’s con i molti dati che abbiamo a disposizione. Vediamo nel dettaglio quanto si prende da McDonald’s.

Quanto si guadagna da McDonald’s

In alcuni casi lo stipendio medio mensile di un lavoratore può variare, ma indicativamente oscilla fra i 664 euro ai 1360 euro netti al mese. Nel primo caso, il salario riguarda la posizione di crew member che, solitamente, si occupa della cassa, dei rifornimenti o della cucina. Per quanto riguarda lo stipendio netto annuale, anche in questo caso può variare in base alla posizione lavorativa:

  • Addetti alle vendite: 25.936 euro netti all’anno
  • Costruction manager: 61.775 euro netti all’anno
  • Store manager: 30.331 euro netti all’anno

Quanto paga McDonald’s a ora

Ora che abbiamo visto quanto variare lo stipendio netto medio da McDonald’s al mese e all’anno, possiamo scendere più in profondita nella paga oraria e capire quanto si prende da McDonald’s a ora. Lo stipendio orario da McDonald’s è di circa 8 euro netti all’ora sia come addetto alle casse, che come rifornitore o, più in generale come crew member.

Quanto guadagna un part-time al McDonald’s

Come sappiamo e abbiamo sottolineato, generalmente i contratti di lavoro di McDonald’s sono in apprendistato o in tirocinio e l’orario di lavoro è generalmente part-time. Solo per i dipendenti senior o con ruoli di responsabilità si può arrivare a un contratto full-time da otto ore giornaliere. In ogni caso, lo stipendio part-time da McDonald’s oscilla fra i 600 e i 700 euro netti al mese. Per un contratto full-time si arriva anche a 1200 euro netti al mese.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!