News Lavoro

Engineering: 1900 posti di lavoro nel 2023

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore tecnico? Engineering Group, società specializzata nel campo dell’ingegneria informatica ha in programma la selezione e l’inserimento di centinaia di profili STEM per l’anno 2023. Si tratta di mansioni di tipo scientifico e tecnico, in larga misura per profili specializzati e laureati nelle discipline affini. Vediamo però nel dettaglio cosa prevede il programma assunzioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Engineering assume 1900 candidati nel 2023

Engineering è una nota società di ingegneria informatica con sede principale a Roma e presente in oltre 70 paesi del mondo. La sua presenza è attestata in USA, Europa e Sud America ed è ancora in continua espansione a livello internazionale. Il comunicato arriva direttamente dall’azienda ed è relativo, appunto, al piano espansione che porterà a un incremento sostanziale dell’organico nelle varie strutture presenti sul territorio italiano e all’estero. Si stimano almeno 1900 inserimenti nell’arco del 2023. Le partnership di orientamento industriale, infatti, hanno portato a un aumento di richiesta di candidati e i settori di riferimento sono la Difesa, le infrastrutture, la Pubblica Amministrazione e la Sanità. Inoltre, vanno ricordati anche l’acquisizione delle società digitali BE Shaping the future e Atlantic Technologies e l’accordo di tre anni con Novartis.

Engineering lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato si tratta di centinaia di assunzioni solo nell’arco dei prossimi mesi. Le selezioni sono già aperte. Le offerte di lavoro Engineering riguardano profili del settore STEM e laureati in discipline scientifiche. Le assunzioni riguardano sia profili senior con una comprovata esperienza nel ruolo, sia junior diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Anche il campo umanistico è interessato dagli inserimenti. Tra le posizioni aperte:

  • Analisti junior
  • Sviluppatori
  • Consulenti
  • Operatori di sportello
  • Data scientist
  • Ricercatori
  • Techical manager

Come inviare il curriculum a Engineering Group

Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 1900 posti di lavoro per il 2023, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Engineering e raggiungere la sezione Carriere, dedicata agli annunci di lavoro. Navigando il sito web ed esplorando le posizioni aperte, potrete inoltrare il curriculum e conoscere nel dettaglio questa realtà aziendale italiana.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!