News Lavoro

CRIF assume 200 candidati nel 2023

CRIF, famosa società finanziaria specializzata nei servizi di informazioni creditizie, ha in programma una nuova campagna di assunzioni finalizzata all’inserimento di allmeno 200 candidati in diverse aree lavorative e operative delle sue sedi. Le offerte di lavoro CRIF riguardano profili come project manager, informatici e non solo. Ecco più nel dettaglio tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

CRIF aassume 200 candidati nel 2023

Il comunicato è stato rilasciato dalla stessa azienda e parla di una nuova campagna di assunzioni prevista per i prossimi mesi del 2023. L’obiettivo è di incrementare l’organico di almeno 200 unità di personale. Nel corso del 2022, infatti, l’azienda con sede principale a Bologna, ha conosciuto un aumento vertiginoso di personale di almeno 1000 unità, ma la crescita della società non si è fermata e anche quest’anno sono previsti nuovi inserimenti. Il Gruppo, grazie alla sua etica e alla politica aziendale orientata al benessere dei dipendenti, ha anche ricevuto il prestigioso premio Best Place To Work per le sedi presenti in Italia, Austria e India.

CRIF lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, le assunzioni CRIF riguardano vari profili del settore informatico e digitale. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito e non mancheranno occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte, orientativamente, sono le seguenti:

  • Project manager
  • Financial controller
  • Sviluppatore IT
  • Sviluppatore Java
  • Ingegnere di sistema
  • Impiegati finanziari
  • Impiegati e tecnici informatici

Come inviare il curriculum a CRIF

Se siete interessati alla campagna assunzioni dell’azienda CRIF e volete rimanere aggiornati sulle ultime posizioni aperte o mandare il vostro curriculum vitae, dovete collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata agli annunci di lavoro. Dalla pagina web potrete vedere tutte le offerte e candidarvi.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!