Aziende che assumono

Teddy lavora con noi: posizioni aperte

Teddy, azienda italiana originaria di Rimini, nell’Emilia Romagna, e attiva nei settori della moda e del fashion, ha riaperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali. Le assunzioni Teddy riguardano sia per ruoli di vendita all’interno dei negozi, sia per figure impiegatizie. Se state cercando un lavoro nel settore e siete interessati agli annunci della società, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

Il Gruppo Teddy

La società per azioni Teddy è un Gruppo italiano attivo nei settori della moda e del fashion e fondato nel 1981 da un’idea dell’imprenditore Vittorio Taddei. Il Gruppo sotto il suo controllo detiene diversi marchi di abbigliamento e non solo: Terranova, Miss Miss, Calliope, Rinascimento. Attualmente, la guida dell’azienda è sotto le mani dell’Amministratore Delegato Alessandro Bracci e oggi la società è presente in ben 48 paesi del mondo con 570 negozi monomarca e diversi punti vendita all’ingrosso. Il numero di dipendenti, destinato a salire nei prossimi anni, è di circa 3000 unità.

Teddy lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Teddy rinnova periodicamente le sue offerte di lavoro e la ricerca di nuovo personale è rivolta sia a giovani diplomati e laureati senza esperienza, sia a professionisti del settore con una consolidata carriera lavorativa alle spalle. Vengono offerti contratti di lavoro a tempo determinato, indeterminato e tramite stage o tirocini regolarmente retribuiti. Le opportunità di lavoro riguardano, attualmente, le seguenti regioni italiane: Lazio ed Emilia Romagna. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:

  • Magazziniere negozio: Roma, Prato
  • Addetto manutenzione interna: Rimini, Gatteo, Bologna
  • Impiegato ufficio legale
  • Fashion designer streetwear

Processo di selezione

Come molte altre catene di abbigliamento, anche il Gruppo Teddy comincia la selezione del personale online, tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i selezionatori valuteranno il profilo del candidato e, in particolare, le esperienze pregresse e i titoli di studio conseguiti. Nel caso in cui il curriculum fosse in linea con la posizione lavorativa, il candidato o la candidata saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Quello della società Teddy è un luogo di lavoro giovane, orientato alla crescita e alla carriera, dove vige la meritocrazia, fra i valori fondanti dell’etica aziendale del Gruppo. Inclusività e parità di genere sono altri due aspetti essenziali della catena che offre aggiornamenti delle abilità costanti e un percorso ricco di prospettive e interessi. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato offrono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum in Teddy Group

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Teddy e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 30 posti di lavoro, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete la lista degli annunci di lavoro attivi e le indicazioni per mandare il curriculum vitae all’azienda.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Teddy lavora con noi: posizioni aperte

  • Giambattista

    60 anni ben portati voglia di lavorare lontano dal pensionamento.professionale,disponibilita anche festivi patente b da sempre nel commercio ed esperienze come consegna merci con guida furgoni

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!