Spal lavora con noi: selezioni in corso
State cercando lavoro nel settore automotive come tecnici, manutentori, operai o impiegati? Le offerte di lavoro Spal Automotive potrebbero essere la risposta giusta. L’azienda, infatti, leader nel suo settore, sta selezionando personale da inserire nelle sue sedi. È possibile inviare una domanda di assunzione per le posizioni aperte e qui di seguito, oltre alla storia dell’azienda, vi spieghiamo come fare per inviare il curriculum vitae e la candidatura.
Spal Automotive
Spal Automotive è un’azienda fondata nella città di Correggio, in Emilia Romagna, nel 1959. Inizialmente era specializzata nella progettazione e produzione di stampi in plastica, ma da ormai 30 anni produce e vende ventilatori assiali ad alte prestazioni e ventilatori centrifughi per auto, autobus, veicoli fuori strada. L’idea di far nascere una società in questo settore venne agli imprenditori Alberto Alberti e Terzino Spiaggiari. Oggi conta oltre 1500 dipendenti.
Spal lavora con noi: le posizioni aperte
Spal Automotive seleziona spesso nuovo personale e offre varie tipologie di assunzioni e formule contrattuali. Si va dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Non mancano, inoltre, occasioni di lavoro in stage e tirocinio retribuiti per giovani diplomati e laureati intraprendenti e alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo, le posizioni aperte in Spal riguardano i seguenti ruoli:
- Progettista firmware
- Manutentore esperto su presse a iniezione e robot cartesiani
- Buyer
- HSE specialist
Processo di selezione
Spal Automotive comincia la selezione dei candidati tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i selezionatori valuteranno la compatibilità con la posizione lavorativa interessata. Nel caso in cui il profilo sia in linea, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo. L’incontro potrà avvenire online, da remoto, oppure in sede, in base alle esigenze dell’azienda.
Ambiente di lavoro
La società Spal offre un ambiente di lavoro orientato alla dinamicità e alla crescita professionale. Forte di decenni di esperienza nel settore automotive e nelle risorse umane, è in grado di offrire un luogo dove migliorarsi e affinare le proprie abilità anche grazie alla formazione e all’aggiornamento continuo delle competenze. I contratti a tempo determinato e indeterminato, inoltre, offrono tutti i benefit aziendali classici.
Come inviare il curriculum a Spal
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Spal Automotive e volete partecipare alle selezioni perla copertura dei posti disponibili, dovrete andare sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, nella quale potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.