Aziende che assumono

Berberè lavora con noi: selezioni aperte

Vi piacerebbe entrare a far parte di una realtà imprenditoriale giovane, dinamica e orientata alla tradizione culinaria italiana? Le assunzioni Berberè, catena di ristoranti presente in varie parti d’Italia, riguardano personale del settore alimentare come pizzaioli, camerieri e addetti alla sala. Se volete saperne di più e conoscere tutte le informazioni, qui di seguito vi riportiamo la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

I ristoranti Berberè

La società e catena di ristoranti Berberè nasce nel 2010 a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, grazie a un’idea degli imprenditori e amanti della pizza Matteo e Salvatore Aloe, fratelli di origine calabrese. Nel giro di un decennio la società si è affermata nel settore ristoranti diventando sempre più ricercata e capillarizzando con costanza la sua presenza sul territorio. Oggi è una realtà imprenditoriale in ascea e di respiro internazionale. Sono attivi 15 ristoranti in Italia e due a Londra e conta oltre 300 dipendenti.

Berberè lavora con noi: posizioni aperte

Grazie a una presenza solida e una costante crescita e affermazione come realtà ristorativa, la catena offre periodicamente nuove opportunità di crescita e lavoro. I contratti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le assunzioni Berberè riguardano le seguenti posizioni aperte:

  • Pizzaioli: Bologna, Milano
  • Camerieri di sala: Roma, Torino, Milano, Firenze
  • Contabile junior: Bologna
  • Responsabile di sala: Verona
  • Restaurant manager: Bologna

Processo di selezione

La catena di ristoranti Berberè opera una prima selezione dei candidati tramite il suo sito web ufficiale. Nell’apposita pagina dalla quale è possibile inviare il curriculum, i candidati possono inoltrare la domanda di assunzione. I reclutatori valuteranno il profilo e, in particolare, le competenze e i titoli di studio o corsi conseguiti. In caso di esito positivo, se il profilo è in linea con la posizione lavorativa, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo in sede.

Ambiente di lavoro

Quello di Berberè è un ambiente giovane, aperto ai cambiamenti e sempre in evoluzione. Orientati alla meritocrazia e al benessere del dipendente, i valori che compongono l’etica aziendale includono lealtà, trasparenza, cura per il buon cibo, inclusività e parità di genere. I nuovi assunti sono affiancati per un periodo di prova prima di cominciare a lavorare in autonomia. La maggior parte dei contratti possono essere stabili e a tempo indeterminato con tutti i benefit del caso.

Come inviare il curriculum a Berberè

Se siete interessati alle posizioni aperte in Berberè e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. Seguendo le indicazioni a fondo pagina potrete inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!