News Lavoro

DentalPro forma e assume assistenti alla poltrona in tutta Italia

Buone notizie per chi sta cercando lavoro e non ha esperienza. Se volete intraprendere una carriera in ambito sanitario, le offerte di lavoro DentalPro potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, infatti, ha avviato le selezioni per un corso formativo gratuito di assistente di studio odontoiatrico. Una volta frequentato il corso e superato l’esame finale, i candidati potranno essere assunti e iniziare subito a lavorare in uno dei centri dentistici del Gruppo, con l’impegno a rimanere in DentalPro per almeno tre anni. Volete conoscere tutti i dettagli? Qui di seguito vi diamo tutte le informazioni sui requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

DentalPro assume assistenti alla poltrona a tempo indeterminato

La notizia della campagna assunzioni DentalPro è stata rilasciata dalla stessa azienda con un comunicato. L’obiettivo del Gruppo è quello di offrire opportunità di lavoro altamente qualificanti e una formazione all’avanguardia. Il corso è finanziato da DentalPro Academy, la quale si farà carico anche delle spese di vitto e alloggio. Al termine della formazione ci sarà l’assunzione vera e propria con possibilità di contratti a tempo indeterminato. Il Gruppo dentistico, lo ricordiamo, è presente in Italia con 260 sedi in 16 regioni ed è in costante crescita.

Corso di formazione per assistente studio odontoiatrico DentalPro Academy

Come abbiamo anticipato, per candidati idonei sarà previsto un corso di formazione totalmente gratuito e finanziato dallo stesso Gruppo. La durata sarà di 700 ore complessive, a loro volta suddivise in 300 ore di teoria e 400 ore di tirocinio. Il programma del corso è finalizzato alla formazione della figura di assistente alla poltrona (ASO). Il tirocinio è convenzionato con una struttura milanese, quindi i candidati dovranno trasferirsi in Lombardia: vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda.

DentalPro lavora con noi: requisiti

La maxi campagna di assunzioni DentalPro per assistenti alla poltrona non richiede particolari requisiti. Ai candidati sono richieste solo due caratteristiche:

  • Licenza media se conseguita entro il 2006 oppure aver frequentato almeno 2 anni dell’ultimo ciclo di istruzione

Ai candidati selezionati e inseriti nel processo di formazione, sarà richiesta la sottoscrizione dell’impegno a lavorare per DentalPro per almeno 3 anni.

Come inviare il curriculum a DentalPro

Se siete interessati alla campagna di assunzioni per aspiranti assistenti di studio odontoiatrico DentalPro e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito di DentalPro Academy (cliccando qui) oppure scrivere a: segreteria@dentalproacademy.it.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “DentalPro forma e assume assistenti alla poltrona in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!