Wiener Haus lavora con noi: selezioni aperte
Siete in cerca di un lavoro nel settore ristorativo e cercate un ambiente stimolante, giovane e particolare? Le offerte di lavoro Wiener Haus, del Gruppo Cigierre potrebbero fare al caso vostro. La catena di ristoranti, infatti, è sempre alla ricerca di personale per le sue sedi e offre molte opportunità di crescita e carriera all’interno della sua realtà imprenditoriale. Ecco di seguito la storia della catena, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
I ristoranti Wiener Haus
La catena di ristoranti fa parte del Gruppo Cigierre, fondato nel 1995 a Martignacco, in provincia di Udine, dagli imprenditori Marco di Giusto e Antonio Maria Bardelli. La società Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa – è un’azienda italiana che gestisce in franchising e direttamente, oltre 300 ristoranti su tutto il territorio italiano. È presente anche all’estero con punti vendita in Francia, Svizzera, Belgio.
Wiener Haus lavora con noi: posizioni aperte
La catena di ristoranti offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei suoi punti vendita. Le assunzioni Wiener Haus possono essere sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio in base alle esigenze della società. Ci sono, spesso, occasioni anche per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo riguardano i seguenti profili:
- Addetti alla cucina: Portogruaro, Roma Est, Bicocca, Curno
- Responsabile di sala: Arese, Como, Bologna, Brescia, Genova
- Addetti al bar: Tavagnacco
- Addetti sala part-time: Bicocca
- Direttore di ristorante: Genova
Processo di selezione
Le selezioni, da parte della catena Wiener Haus, cominciano online sul sito web del Gruppo Cigierre. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno le competenze, i titoli di studio e, nel caso fosse espressamente richiesto, anche le esperienze pregresse. Nel caso in cui la valutazione risultasse positiva, i candidati e le candidate idonei saranno contattati per un incontro tramite colloquio di lavoro conoscitivo, la quale farà seguito l’iter di selezione vero e proprio.
Ambiente di lavoro
Se vi piacciono le realtà dinamiche, orientate ai giovani, alla crescita professionale e all’attenzione al cliente, allora la catena di ristoranti Wiener Haus è il luogo di lavoro ideale. I valori di sostenibilità, parità di genere, benessere del dipendente sono al primo posto per quanto riguarda l’etica aziendale e i neo assunti possono contare su un percorso di crescita e formazione costante, durante il quale potranno diventare dei veri e propri professionisti del settore ristorativo.
Come inviare il curriculum a Wiener Haus
Siete interessati alle assunzioni Wiener haus e volete partecipare alle selezioni? Per potersi candidare e visionare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro disponibili, bisogna recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per visualizzare gli annunci di lavoro bisogna utilizzare la barra di ricerca presente sulla pagina web.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.