Aziende che assumono

BNL lavora con noi: posizioni aperte

State cercando lavoro nel settore bancario e volete entrare a far parte di un Gruppo solido e presente da anni sul mercato? Le assunzioni BNL riguardano vari profili nei campi del credito e bancario, soprattutto ruoli impiegatizi e in ambito IT. Le sedi nelle quali si cercano nuovi candidati sono molte sul territorio italiano. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco qui di seguito la storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Il Gruppo BNL

La Banca Nazionale del Lavoro – abbreviato BNL –  è uno dei più importanti gruppi bancari italiani. Fondata a Roma nel 1913 fa parte del Governo Italiano, ad oggi conta oltre 2,5 milioni di clienti, 130mila imprese e professionisti e altre 30mila imprese ed enti. In principio, su volere di Luigi Luzzatti e tramite regio decreto, venne creato l’Istituto Nazionale di Credito per la Cooperazione con l’obiettivo di offrire alle organizzazioni dei lavoratori delle agevolazioni creditizie. Oggi fa parte del Gruppo BNP Paribas.

BNL lavora con noi: posizioni aperte

BNL offre periodicamente nuove opportunità di crescita e lavoro all’interno delle sue sedi. Le assunzioni possono essere sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio, in base alle esigenze della società. Non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in BNL sono le seguenti:

  • Gestore retail
  • Client service center

Processo di selezione

Il Gruppo BNL opera una prima selezione dei candidati online. Il curriculum dev’essere inviato tramite il sito web ufficiale della società. Una volta ricevuto dalle risorse umane, i reclutatori valuteranno i titoli di studio, le competenze tecniche e le esperienze pregresse. Nel caso in cui la candidatura sia in linea con la posizione lavorativa, gli aspiranti lavoratori saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo presso una delle sedi dell’istituto di credito.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo BNL, società fra le più presenti sul territorio italiano, offre un luogo di lavoro all’avanguardia, orientato al benessere del dipendente. L’inclusività, la parità di genere e la lotte alle discriminazioni sul lavoro sono i valori fondanti dell’etica aziendale. I neo assunti possono, inoltre, contare su percorsi di crescita e formazione continua che possono favorire l’affinamento e l’aggiornamento delle abilità. Con le assunzioni a tempo determinato e indeterminato sono garantiti tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a BNL

Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo BNL, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale del gruppo bancario e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla posizione per la quale ci si vuole candidare, sarà possibile inviare il curriculum vitae. In alternativa, BNL consente di inviare anche un video di presentazione, dove potrete spiegare chi siete e per quale ruolo intendete candidarvi.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!