PagoPa lavora con noi: offerte di lavoro

Cercate lavoro nel settore digitale? Le offerte di lavoro PagoPa, famosa piattaforma informatica dedicata ai servizi di pagamento, riguardano profili del settore informatico, impiegatizio, finanza, marketing e non solo. Sono attive ricerche di personale anche per contratti in stage rivolti a giovani alle prime esperienze. Se volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, la storia della società e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

La società PagoPa

Prevista dall’art. 5 del codice dell’amministrazione digitale e obbligatoria per tutte le pubbliche amministrazioni, la piattaforma informatica PagoPa è attiva come metodo di pagamento ed è una società pubblica. La transazione avviene mediante gestore bancario. Tra le società aderenti ci sono ATM – Azienda Trasporti Milanesi – i punti vendita convenzionati Mooney e Puntolis e gli uffici postali Poste Italiane.

PagoPa lavora con noi: posizioni aperte

La società pubblica PagoPa offre periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sue sedi e offre assunzioni con contratti a tempo determinato, indeterminato e in apprendistato. Non mancano, quindi, occasioni per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in PagoPa in questo periodo sono le seguenti:

  • Junior software engineer
  • Mobile software engineer
  • Junior front end software developer
  • Community manager
  • Senior software engineer
  • Software engineer

Offerte di lavoro PagoPa categorie protette

  • Professionisti ambito IT
  • Laureati ambito STEM

Offerte di lavoro PagoPa in stage

  • Curriculare area finanza, controllo e affari societari
  • Curriculare area privacy
  • Curriculuare area vendite

Processo di selezione

Come molte altre società, anche PagoPa opera una prima selezione del personale online, tramite il sito web ufficiale. Una volta inviata la candidatura, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze pregresse maturate. Nel caso in cui il curriculum fosse in linea con la posizione lavorativa, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà avvenire online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

Quello di PagoPa è un luogo di lavoro orientato alle competenze e alla meritocrazia. Intraprendere un carriera nel settore e in questa società garantisce un percorso di crescita costante e una formazione continua in grado di aggiornare costantemente le proprie abilità. I valori di parità di genere e inclusività sono la colonna portare di questa società che offre un ambiente stimolare e multiculturale, orientato alla diversità.

Come inviare il curriculum a PagoPa

Se siete interessati alle opportunità di carriera della società e volete partecipare alle selezioni del personale, dovete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutte le informazioni sull’ambiente di lavoro, sugli annunci di lavoro PagoPa e sulle indicazioni per inviare il curriculum vitae e partecipare.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!