Aziende che assumono

De Nigris 1889 lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per i mestri acetieri italiani, fra i più celebri nel nostro paese? L’azienda De Nigris 1889 offre la possibilità di entrare a far parte del suo team nei suoi punti vendita e in varie aree e settori lavorativi del comparto alimentare. Se volete saperne di più sulla società, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, la storia dell’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura per partecipare alle selezioni.

L’azienda De Nigris 1889

La storia dell’azienda De Nigris comincia più di 120 anni fa, momento nel quale Armando De Nigris inaugura il primo acetificio che lo porta subito ad ottenere ampio consenso fra i consumatori. L’azienda è ormai attiva da tre generazioni ed è un fiore all’occhiello per quanto riguarda il settore alimentare e artigianale italiano. Non manca di offrire opportunità di lavoro e vende una vasta gamma di prodotti per la tavola, tra cui i suoi famosi aceti balsamici.

De Nigris 1889 lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente la possibilità di entrare a far parte della sua famiglia, che da oltre tre generazione porta avanti il nome e i prodotti di punta dell’azienda. Le assunzioni De Nigris 1889 possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio in base alle esigenze aziendali. Spesso non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo non ci sono offerte di lavoro specifiche, ma è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

Processo di selezione

Come molte altre aziende del settore, anche De Nigris 1889 opera una prima selezione del personale tramite il suo sito web ufficiale. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno il profili, le competenze, i titoli di studio ed eventualmente le esperienze pregresse. Nel caso in cui fosse in linea con le posizioni lavorative da ricoprire, i candidati saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure in sede.

Ambiente di lavoro

De Nigris 1889 è un’azienda artigianale e alimentare italiana che da ormai tre generazioni produce e vende prodotti alimentare di alta qualità su tutto il territorio italiano e all’estero. I valori della famiglia, della tradizione, del benessere e della cura per la natura sono il punto cardine dell’etica aziendale. Le assunzioni De Nigris a tempo determinato e indeterminato non mancano di offrire ogni tipo di benefit aziendale tipico del settore.

Come inviare il curriculum a De Nigris 1889

Se siete interessati all’azienda e volete farne parte, dovete collegarvi al sito internet ufficiale De Nigris 1889 e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e allegando il curriculum vitae, potrete inoltrare una candidatura spontanea e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!