Confindustria lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per Confindustria? La Confederazione Generale dell’Industria Italiana offre l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno delle sue sedi. Le offerte di lavoro Confindustria riguardano varie aree di lavoro, dalla settore comunicazione a quello finanziario, dal ramo informatico e digitale ai settori business e imprese. Vediamo la storia della società e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Confindustria

La Confederazione Generale dell’Industria Italiana è la principale organizzazione che rappresenta le industrie manufatturiere e dei servizi italiane. Fondata nel lontano 1910 da Louis Bonnefon Craponne, tutela e rappresenta il mercato e le industrie italiane. La sede centrale si trova a Roma e il presidente è Carlo Bonomi.

Confindustria lavora con noi: posizioni aperte

La società Confindustria offre sempre la possibilità di candidarsi e partecipare alle selezioni di personale ogni mese. I contratti di lavoro offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni per giovani diploati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In questo momento non ci sono posizioni lavorative aperte, ma è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

Processo di selezione

Le selezioni del personale da parte di Confindustria cominciano online, tramite il suo sito web ufficiale. Dalla pagina dedicata è possibile inviare la propria candidatura, che sarà presa in considerazione da parte delle risorse umane. Le valutazioni verteranno sulle competenze tecniche, i titoli di studio e le esperienze pregresse nel settore per il quale ci si candida. Superata questa prima fase di selezione i candidati saranno contattati per un primo colloquio di lavoro conoscitivo

Ambiente di lavoro

Confindustria offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane, orientato ai valori di lealtà, onesta, trasparenza. L’inclusività e la parità di genere rientrano a pieno titolo nell’etica lavorativa della società e le offerte di lavoro sono rivolte sempre ad entrambi i sessi. I contratti di lavoro sono spesso stabili a tempo determinato e indeterminato e includono anche i benefit aziendali classici. Sicuramente un luogo di lavoro all’avanguardia e in grado di offrire una carriera gratificante nel settore.

Come inviare il curriculum a Confindustria

Se siete interessati a lavorare per Confindustria e volete partecipare alle selezioni, dovete solo collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare, tramite il quale potrete allegare il vostro curriculum e inviare una candidatura spontanea.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!