News Lavoro

Conad Nord Ovest assume 200 candidati nel 2023

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata. Le assunzioni Conad Nord Ovest riguardano personale da inserire per la stagione estiva 2023. Secondo le stime saranno almeno 200 gli inserimenti previsti per vari profili: commessi, cassieri, addetti per vari reparti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, in base alle esigenze della società cooperativa. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni e le modalità per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

Conad Nord Ovest assume 200 candidati in Toscana

La notizia è stata rilasciata dal quotidiano La Nazione e sta girando fra i vari organi di informazione. La catena di supermercati Conad Nord Ovest ha in programma l’inserimento di centinaia di nuovi profili del settore della grande distribuzione organizzata in vista dell’estate 2023. La regione interessata dalle assunzioni Conad è la Toscana. La copertura dei posti di lavoro riguarderà tutte le province della regione e ci sarà possibilità per profili senior e junior anche senza esperienza nel ruolo.

Conad lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato, saranno almeno 200 gli inserimenti previsti e le offerte di lavoro Conad Nord Ovest per i prossimi mesi estivi. I contratti di lavoro offerti potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio retribuito. Dunque non mancheranno opportunità per giovani diplomati e laureati, studenti e universitari in cerca di un impiego temporaneo. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti vendita
  • Magazzinieri
  • Addetti per vari reparti

Come inviare il curriculum a Conad Nord Ovest

Se siete interessati alle nuove assunzioni della società cooperativa Conad, attiva con oltre 600 punti vendita sul territorio italiano, e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove troverete gli annunci di lavoro e dalla quale potrete rimanere aggiornati sulle prossime offerte in pubblicazione. In alternativa potete inviare una mail con la candidatura e il curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: info@conadnordovest.it.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!