Inter lavora con noi: offerte di lavoro

Vi piacerebbe lavorare nel mondo del calcio, a contatti con i vostri idoli e, allo stesso tempo, in una società solida che ha costruito la storia del paese e dello sport nazionale? Il club calcistico Inter offre l’opportunità di lavorare all’interno della sua sede e, in particolare, nel comparto amministrativo. Volete saperne di più? Ecco qui di seguito tutte le informazioni sulla storia della società, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

La società Inter

Football Club Internazionale Milano, conosciuta come Internazionale, abbreviato Inter, è una società e club calcistico italiano fondato nel 1908 nel capoluogo lombardo. Fin dal suo esordio, il club ha giocato sempre nella massima serie, la Serie A, e ha portato a casa ottimi risultati sia in termini di trofei vinti che di scudetti. Il sostegno da parte dei tifosi è sia nazionale che internazionale.

Inter lavora con noi: posizioni aperte

L’Inter non è solo un club calcistico, ma anche una società con il suo fatturato e i suoi dipendenti. Le assunzioni Inter, infatti, riguardano personale da impiegare sia nella sede amministrativa che negli stadi come steward. I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano opportunità anche per chi è alla sua prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • Impiegati appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99)
  • Accounting and tresury specialist categorie protette (Legge 68/99)

Processo di selezione

L’inter comincia il suo iter di selezione online, tramite il proprio sito web ufficiale. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno i titoli di studio, le esperienze pregresse e le competenze e abilità tecniche. Superata questa prima fase di selezione, si potrà accedere a un primo colloquio di lavoro conoscitivo, al quale seguiranno altri incontri per definire meglio il profilo e tutti i dettagli del caso.

Ambiente di lavoro

L’Inter è un club calcistico storico, di conseguenza entrare a fare parte del team significa entrare a contatto con la storia del nostro paese, con i valori di lealtà, fiducia e crescita professionale. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, inoltre, offrono tutti i benefit aziendali tipici di questo settore. L’etica aziendale, come abbiamo sottolineato, è orientata al benessere dei dipendenti e alla crescita professionale.

Come inviare il curriculum all’Inter

Siete interessati alle offerte di lavoro del club calcistico e volete partecipare alle selezioni, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale dell’Inter e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web ci sono tutti gli annunci di lavoro ed è possibile inoltrare anche una candidatura spontanea.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!