Aziende che assumono

Findus lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per una delle aziende più celebri in Italia e leader nel settore ittico alimentare? Le offerte di lavoro Findus includono aree di lavoro come marketing, vendite, finanza, ricerca e sviluppo, produzione e molte altre. Se siete interessati a questa società e volete saperne di più, ecco la sua storia, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Findus

Le origini della società Findus e del marchio omonimo risalgono al 1941, quando venne fondato in Svezia, nella città di Bjuv a seguito dell’acquisizione di un’azienda che si occupava di frutta e ortaggi. Il nome venne cambiato e originò dalla contrazione di Frukt Industrin – Industria della Frutta. Viene poi ceduta alla società alimentare svedese Marabou nel 1962 e successivamente, nel 1970 alla Nestlé, famosa multinazionale svizzera. In Italia i prodotti Findus arrivano nel 1959, anche se il marchio viene depositato nel 1951 come Findus Italia. Oggi è leader in Italia per il settore alimentare.

Findus lavora con noi: posizioni aperte

Azienda solida e sempre in crescita, nel corso dei decenni ha consolidato la sua presenza nel nostro paese. Le assunzioni Findus riguardano soprattutto le aree specifiche di lavoro nelle quali i candidati potranno essere inseriti. I contratti possono variare dal tempo determinato all’indeterminato, dallo stage al tirocinio e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le aree di lavoro per le quali è possibile inoltrare una candidatura spontanea sono le seguenti:

  • Marketing, Trade and Sales
  • Finance
  • Ricerca e sviluppo
  • Produzione
  • Settore ingegneria
  • Controllo qualità
  • Pianificazione e logistica
  • Risorse umane
  • Legale

Processo di selezione

Le assunzioni Findus cominciano online, tramite il sito web ufficiale dell’azienda. Una volta inoltrata la candidatura spontanea per una delle aree elencate, le risorse umane valuteranno diversi parametri, come l’esperienza pregressa, i titoli di studio conseguiti e le competenze tecniche. In caso di superamento di questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo e per iniziare il processo di selezione vero e proprio.

Ambiente di lavoro

Findus è un’azienda solida, in crescita e che offre molte prospettive di carriera all’interno della sua realtà aziendale. I valori di inclusività, parità di genere e sostenibilità ambientale sono il timone con il quale vengono direzionati gli obiettivi della società. I neo assunti possono contare sulla formazione continua e su percorsi di aggiornamento al fine di raffinare le loro abilità nei diversi rami aziendali.

Come inviare il curriculum alla Findus

Se siete interessati alle opportunità di impiego Findus e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete inviare la candidatura spontanea.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!