News Lavoro

Ferrarini assume 400 operai di produzione nel nuovo stabilimento

Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore produttivo. La famosa azienda Ferrarini, azienda leader nella produzione del prosciutto, ha in programma l’avviamento di un nuovo stabilimento in Emilia Romagna e per l’occasione si stimano fino a 400 assunzioni nel prossimo periodo. Se volete saperne di più e conoscere le posizioni aperte e tutti i dettagli, qui di seguito vi diamo tutte le informazioni anche per quanto riguarda l’invio del curriculum vitae a Ferrarini.

Ferrarini assume 400 operai nel nuovo stabilimento

La notizia è stata pubblicata dal noto quotidiano La Nazione. Secondo le informazioni, a partire dal 2024 il Gruppo Agroindustriale Ferrarini avrà un nuovo stabilimento produttivo che vedrà la luce in Emilia Romagna. Si tratta di un nuovo piano di espansione che porterà a un notevole incremento dell’occupazione nell’area. L’obiettivo segue l’acquisizione della società da parte del Gruppo Bresaole Pini, società valtellinese fondata negli anni ’80 e in crescita negli ultimi decenni fino a diventare leader nel settore delle bresaole equine e bovine. Detiene l’80 per cento della società Ferrarini, mentre le restanti sono di Amco, operatore a partecipazione statale. L’investimento sarà di 70 milioni di euro.

Ferrarini lavora con noi: posizioni aperte

Grazie al nuovo stabilimento voluto dal piano espansione del Gruppo Bresaole Pini, arriveranno almeno 400 assunzioni di personale. I contratti di lavoro potranno variare dal tempo determinato all’indeterminato, ma le stabilizzazioni non mancheranno di sicuro e saranno molte. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Operai di produzione
  • Magazzinieri
  • Impiegati

Come inviare il curriculum a Ferrarini

Se siete interessati alle prossime assunzioni della società Ferrarini e volete rimanere aggiornati ed essere i primi a candidarvi, oltre a seguirci tramite le nostre notifiche giornaliere, vi consigliamo di visitare periodicamente il sito web dell’azienda alla pagina Lavora con noi, dedicata alle carriere.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!