News Lavoro

Breton assume 55 operai di produzione e profili senza esperienza

Arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Veneto grazie all’azienda Breton. La società, infatti, che ha sede a Castello di Godego, in provincia di Treviso, ha in programma una nuova campagna assunzioni per la copertura di 55 posti di lavoro. Le offerte di lavoro Breton sono rivolte sia a personale senior, sia a giovani diplomati da inserire in apprendistato. Vediamo più nel dettaglio tutti i riferimenti della notizia, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

Breton: 55 assunzioni per operai e giovani senza esperienza

La campagna di assunzioni arriva dopo un ultimo anno, il 2022, chiuso con ottimi risultati in termini di fatturato: 260 milioni di euro con una crescita costante anche quest’anno. Lo scopo dei nuovi inserimenti è quello di far fronte alle nuove commesse in arrivo e ai piani di espansione in programma. Per tutti questi motivi, la soluzione è un incremento sostanziale dell’organico nelle sedi operative e produttive. Secondo le prime stime sono almeno 55 i posti di lavoro da ricoprire nel prossimo periodo.

Breton lavora con noi: posizioni aperte

Come abbiamo anticipato si tratta di almeno 55 assunzioni, di cui 40 nell’area produzione e post-vendita e altre 15 rivolte a giovani neodiplomati da assumere con contratto di lavoro iniziale in apprendistato. La formazione sarà garantita dall’Academy Aziendale. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • 40 posti per operai di produzione e assistenza post vendita: gli inserimenti partiranno fra i mesi di maggio e giugno 2023
  • 15 posti per giovani senza esperienza in apprendistato: è previsto l’alloggio e un sostegno al trasferimento per i primi 3/6 mesi

Come inviare il curriculum a Breton

Se siete interessati alle offerte di lavoro Breton e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete vedere tutti gli annunci di lavoro e inoltrare la candidatura e il curriculum vitae, oltre che rimanere aggiornati sulle prossime offerte di impiego dell’azienda Breton.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!