Aziende che assumono

Ponti lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per una delle aziende italiane e storiche più famose in Italia e nel Mondo? La società Ponti, leader nel settore della produzione e commercializzazione dell’aceto balsamico, offre l’opportunità di entrare a fare parte del suo team con diverse funzioni e ruoli. Siete interessati e volete saperne di più, ecco la storia della celebre azienda, le posizioni aperte e le modalità di candidatura e di invio del curriculum vitae.

L’azienda Ponti

Ponti è un’azienda che è cresciuta con l’Italia stessa e le sue radici risalgono addirittura al 1595, dove a Sazzano, in provincia di Novara, è documentato Giovanni del Ponte, figlio del fu Bartolomeo. La storia di Ponti attraversa i più importanti avvenimenti d’Europa: dalla rivoluzione francese alla Guerra di successione spagnola. Fu Giovanni Battista del Ponte a vendere per la prima volta aceto nel 1787. Nel 1795 è documentata la presenza di una fabbrica dell’aceto di proprietà dei Ponti, a Sazzano. Oggi è un’azienda consolidata e di respiro internazionale e che offre lavoro a decine di dipendenti.

Ponti lavora con noi: posizioni aperte

La società offre periodicamente nuove opportunità di crescita e carriera all’interno delle sue sedi produttive e amministrative. Le assunzioni Ponti, spesso, riguardano sia personale impiegatizio che personale per il comparto tecnico e produttivo, direttamente sulle linee di produzione. I contratti di lavoro sono sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati, laureati o studenti in stage. In questo momento non sono presenti offerte di lavoro specifiche in Ponti, ma è possibile inviare una candidatura spontanea.

Processo di selezione

La selezione dei candidati da parte di Ponti comincia attraverso il sito web ufficiale. Inoltrato il curriculum, che sia per una posizione lavorativa specifica oppure come candidatura spontanea, i reclutatori valuteranno vari standard, come le competenze tecniche e i titoli di studio. Nel caso in cui questa prima fase venga superata, le risorse umane contatteranno il candidato o la candidata per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Ponti rappresenta una delle più celebri aziende italiane per quanto riguarda il settore alimentare. Il famoso aceto Ponti è famoso a livello internazionale e i valori dell’azienda celebrano la natura, il rapporto con essa, la cultura del gusto, la territorialità, l’autenticità, la famiglia. L’ambiente di lavoro di Ponti è famigliare, aperto, sostenibile e inclusivo. Entrare in Ponti significa entrare nella storia del nostro paese e farne parte. Senza dubbio è un luogo di lavoro al quale molti candidati aspirerebbero.

Come inviare il curriculum a Ponti

Se volete inoltrare il vostro curriculum all’azienda Ponti, sia per quanto riguarda le future posizioni aperte che per inoltrare una candidatura spontanea, vi basterà recarvi sulla pagina web Lavora con noi dalla sezione Contatti. Seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!