Woolrich lavora con noi: offerte di lavoro
Vi piacerebbe lavorare per uno dei più famosi marchi di abbigliamento che abbiamo in Italia? Le offerte di lavoro Woolrich sono state di recente rinnovate e la società è di nuovo alla ricerca di personale sia per i suoi punti vendita, sia per le sedi amministrative. Ci sono posizioni lavorative per tutte le necessità e i profili. Volete saperne di più e sapere come ci si candida? Ecco qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Woolrich Inc.
La società Woolrich è la più antica e celebre azienda degli Stati Uniti per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento outdoor. Fondata nel lontano 1830 in Pennsylvania, lo scopo iniziale era quello di fabbricare tessuti per produrre abbigliamento per cacciatori, taglialegna e trapper – cacciatori ed esploratori che si muovevano lungo le montagne del Nord America, come le Montagne Rocciose. Fornì l’abbigliamento per guerra civile e per la prima spedizione antartica fra il 1939 e il 1940. Oggi è un marchio celebre e di respiro internazionale, acquisita nel 2016 per l’80 per cento da Lavori in Corso WP, guidata da Cristina Calori e nel 2018 passa al controllo di L-Gam, società di investimento lussemburghese. La sede principale si trova a Bologna.
Woolrich lavora con noi: posizioni aperte
La società offre sempre nuove opportunità di crescita e carriera sia all’interno dei suoi negozi presenti in Italia e all’estero, sia nelle sue sedi amministrative. Le assunzioni Woolrich, infatti, riguardano vari profili del settore vendite, commerciale, amministrativo, moda. I contratti di lavoro sono spesso a tempo determinato e indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Product develop intern
- Tech design intern
- Store manager
- Addetti alle vendite
- Visual Merchandiser
- Store supervisor
- E-commerce merchandiser intern
- Stage accounting
- Analista vendite
Le offerte di lavoro riguardano le città di Bologna, Verona, Firenze, Milano. Sono disponibili posti di lavoro anche in varie città della Germania.
Processo di selezione
Le selezioni del marchio Woolrich cominciano online, inviando il curriculum vitae direttamente dalla pagina web dedicata alle carriere. In questo caso i reclutatori valuteranno la compatibilità del profilo del candidato o della candidata con l’annuncio di lavoro. In caso di un primo esito positivo, il candidato sarà contattato dalle risorse umane per un primo colloquio di lavoro conoscitivo che potrà avere luogo online oppure presso una delle sedi o dei negozi dell’azienda.
Ambiente di lavoro
Woolrich è una società antica con un percorso di crescita molto lungo che l’ha aiutata a ricamarsi un posto della società contemporanea, abbracciando via via i valori emersi nel tempo. Oggi è orientata alla sostenibilità, all’inclusività e alla lotta per la parità di genere all’interno del posto di lavoro. L’etica aziendale, infatti, è orientata al benessere del dipendente e del cliente e la dimensione umana non è lasciata mai in secondo piano. I neo assunti possono seguire corsi di formazione continua per rimanere aggiornati sulle proprie competenze e crescere di ruolo e responsabilità all’interno del team di lavoro.
Come inviare il curriculum a Woolrich
Se siete interessati alle posizioni aperte in Woolrich e volete partecipare alle selezioni, dovete solo raggiungere la pagina web Lavora con noi presente sul sito internet ufficiale della società. Cliccando sull’annuncio di lavoro potrete vedere tutti i dettagli e seguire le indicazioni per inviare la vostra candidatura.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.