Fastweb L’Aquila: 250 posti nel nuovo call center
Sono in arrivo nuove assunzioni Fastweb a L’Aquila, in Abruzzo. La famosa società di telecomunicazioni ha in programma l’inaugurazione di un nuovo polo dedicato all’assistenza tecnica ai clienti. Secondo le prime stime e notizie, la campagna di reclutamento che ne seguirà, vedrà l’inserimento di almeno 250 unità di personale in vari ruoli. Continuate a leggere per saperne di più, approfondire tutte le date, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
Fastweb L’Aquila: 250 posti di lavoro in arrivo
La notizia è stata rilasciata proprio da Fastweb tramite un comunicato stampa. La struttura vedrà la luce presso l’area Tecnopolo dell’Aquila e sarà dedicata all’assistenza ai clienti tramite call center. Secondo le prime stime saranno almeno 250 le assunzioni Fastweb in programma per il 2023. L’inaugurazione e l’avvio della struttura, infatti, è attesa a breve, ovvero entro il prossimo mese di maggio 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato durante la conferenza stampa tenutasi nel Comune de l’Aquila, alla presenza di Pierluigi Biondi, sindaco, e Luca Mastropaolo, Chief Consumer & Small Business Officer dell’azienda. La gestione del centro sarà in mano alla società Hexa, specializzata nel settore dei servizi al cliente. Le prime 150 persone verranno inserite subito, mentre le restati 100 unità di personale richieste nel corso dei mesi successivi.
Fastweb lavora con noi: posizioni aperte
La celebre azienda di telecomunicazioni Fastweb, come abbiamo anticipato, ha intenzione di assumere ben 250 unità di personale per il nuovo polo dedicato all’assistenza tecnica ai clienti. Si tratta di assunzioni che con ogni probabilità si stabilizzeranno subito per chi intende lavorare nell’azienda a tempo indeterminato. Le posizioni aperte Fastweb riguarderanno i seguenti profili:
- 150 addetti al call center
- 100 unità di personale tra impiegati, amministrativi, informatici, tecnici
Come inviare il curriculum a Fastweb
Volete rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro Fastweb di prossima pubblicazione? Vi basterà continuare a seguirci e a tenere sotto controllo la sezione Lavora con noi che potete trovare sul sito internet ufficiale di Fastweb, alla voce dedicata alle carriere. In questo modo potrete anche candidarvi per gli annunci di lavoro già presenti.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.