Epson lavora con noi: posizioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore dell’alta tecnologia e volete mettere a frutto le vostre competenze in questo settore in crescita? Le offerte di lavoro Epson possono aiutarvi a trovare un posto di lavoro nel campo. Epson, infatti, è una società giapponese leader in questo settore e offre sempre opportunità di lavoro e carriera. Vediamo qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda Epson

La società giapponese Epson è stata fondata nel lontano 1942 nella città di Suwa ed è un ente pubblico. Fin dal suo esordio si è dedicata al settore tecnologico, mettendo in contatto le persone, le informazioni e le cose grazie alle sue tecnologie di ultima generazione. Nel corso dei decenni l’azienda ha conosciuto un crescente successo. Oggi, infatti, è un Gruppo consolidato e guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone. Al 2020 il fatturato generato è stato di circa 7,5 miliardi di euro. Impiega più di 77mila dipendenti ed è presente in vari paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Epson lavora con noi: posizioni aperte

Le assunzioni Epson sono sempre attive poiché la società offre costantemente nuove opportunità di impiego e carriera all’interno delle sue sedi sia estere che italiane. I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato, oppure in stage e tirocinio retribuito in caso di giovani diplomati e laureati o anche studenti alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in Epson in questo periodo sono le seguenti:

  • Account manager C&I: Milano
  • Service data administrator: Milano
  • Business analyst and Web application developer: Milano

Processo di selezione

Le selezioni del Gruppo Epson cominciano online dal sito web ufficiale dell’azienda. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno le competenze tecniche, i titoli di studio e, nel caso richiesto, le esperienze già maturate. Nel caso in cui il profilo del candidato o della candidata sia in linea con l’offerta di lavoro, le risorse umane provvederanno a richiamarlo per proporre un colloquio di lavoro conoscitivo, al quale potranno seguire ulteriori incontri per definire tutte le specifiche.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo Epson anche in Italia è attento al benessere del dipendente e dell’ambiente. I valori di trasparenza, sostenibilità e inclusività sono al primo posto per quanto riguarda l’etica aziendale. I nuovi assunti sono seguiti da tutor esperti fino alla piena autonomia e i corsi di formazione e aggiornamento offrono l’occasione per affinare le proprie competenze e crescere all’interno dell’azienda con ruoli di maggior responsabilità. I contratti a tempo determinato e indeterminato, invece, offrono tutti i benefit aziendali del settore.

Come inviare il curriculum a Epson

Siete interessati alle offerte di lavoro Epson e volete partecipare alle selezioni per i posti di lavoro appena elencati? Vi basterà andare sul sito web dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Dalla pagina web potrete vedere gli annunci di lavoro e inoltrare la candidatura e il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!