Aziende che assumono

Fabbri 1905 lavora con noi: posizioni aperte

Cercate lavoro nel settore alimentare e delle vendite? Le assunzioni Fabbri 1905 offrono l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita nel campo degli alimenti, della vendita e del reparto tecnico ingegneristico. Se siete interessati e volete saperne di più, qui di seguito trovate una breve storia della celebre azienda italiana, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura per partecipare alle selezioni del personale.

Fabbri 1905

La società per azioni Fabbri 1905 è una storica azienda italiana fondata da Gennaro Fabbri nel lontano 1905. Agli inizi vendeva liquori e sciroppi con il nome di Premiata Distilleria Liquori G. Fabbri. Il successo di alcune celebri bevande, come il Virov, portò l’imprenditore ad ampliare quella che agli esordi era una semplice bottega. Oggi è una società per azioni e un Gruppo consolidato portato avanti dalla famiglia Fabbri e dai suoi pronipoti. La sede produttiva e logistica ha sede nella regione dell’Emilia Romagna, nella città di Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.

Fabbri lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo Fabbri 1905 è una società consolidata che offre periodicamente nuove opportunità di impiego e crescita sia all’interno dei suoi stabilimenti, sia all’estero in molti paesi. I contratti di lavoro offerti possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano opportunità per giovani diplomati e laureati alla prima esperienza di lavoro. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Agenti di vendita
  • Coordinatore agenti di vendita
  • Junior project and maintenance engineer
  • Maestri pasticceri e gelatai
  • Tecnico per la manutenzione elettronica degli impianti
  • Business developer

Le offerte di lavoro Fabbri 1905 per venditori riguardano anche paesi come Stati Uniti e Germania. Le occasioni per lavorare all’estero, infatti, non mancano e per questo ruolo non è necessaria, anche se gradita, esperienza nella mansione.

Processo di selezione

L’azienda Fabbri 1905 opera una prima selezione dei candidati tramite il suo sito web ufficiale. Il curriculum vitae, infatti, può essere inviato online dall’apposita pagina web dedicata alle carriere. I reclutatori, in questo caso, valuteranno i titoli di studio e le esperienze, nonché le competenze acquisite al fine di capire se siano in linea con l’annuncio di lavoro. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

La celebre azienda Fabbri 1905, fin dal suo esordio sulla scena economica italiana, si è sempre orientata ai valori della sostenibilità ambientale. Legati alla tradizione culinaria e agricola italiana, infatti, i componenti della famiglia di Gennaro Fabbri hanno sempre mantenuto come focus centrale dell’ambiente di lavoro, i valori di inclusività, lealtà e trasparenza dei prodotti utilizzati. I contratti a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali.

Come inviare il curriculum a Fabbri 1905

Vi piacerebbe cominciare la vostra carriera lavorativa nell’azienda Fabbri 1905? Se siete interessati alle offerte di lavoro attive e volete candidarvi, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!