News Lavoro

Deichmann assume personale con 30 nuovi negozi

Arrivano nuove opportunità di impiego nel settore della grande distribuzione e abbigliamento. Le offerte di lavoro Deichmann, infatti, riguardano ruoli come cassieri, commessi, scaffalisti, magazzinieri in vista delle nuove 30 aperture previste nel corso del 2023. Di recente, infatti, la società tedesca, in vista del 110° anniversario della sua nascita, ha annunciato un piano investimenti che concorrerà all’espansione del marchio sul territorio italiano. Vediamo più nel dettaglio tutti i riferimenti della notizia, le posizioni aperte e le modalità di candidatura e invio del curriculum vitae.

Deichmann assume personale nel 2023 con 30 aperture

La notizia è stata rilasciata proprio dall’azienda tramite un recente comunicato. L’espansione di cui parla in Gruppo avrà un respiro internazionale e toccherà molti paesi, fra i quali anche l’Italia. Secondo le stime e i riferimenti, saranno almeno 30 le aperture previste nel corso di quest’anno, alle quali farà seguito un incremento sostanziale dell’occupazione all’interno dei negozi di nuovo avvio. Nel 2022, infatti, la società ha registrato un’importante crescita in termini di fatturato e vuole seguire lo stesso percorso con un nuovo piano investimenti che per l’Italia toccherà i 15 milioni di euro. L’investimento ha già consentito l’apertura di 2 punti vendita e l’inserimento di 150 candidati. A livello globale, invece, l’investimento complessivo sarà di mezzo miliardo di euro e vedrà, oltre alla ristrutturazione dei negozi già in essere, anche nuove aperture in Arabia Saudita.

Deichmann lavora con noi: posizioni aperte

Società in crescita e ben dislocata sul territorio italiano, le assunzioni Deichmann avverranno sia con contratti a tempo determinato che indeterminato, in stage e tirocinio retribuito. Ci saranno molte possibilità per giovani diplomati e laureati anche alla prima esperienza di lavoro. In linea generale, le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili:

  • Addetti alle vendite
  • Allevi store manager
  • Vice store manager
  • Magazzinieri
  • Cassieri
  • Commessi

Come inviare il curriculum a Deichmann

Se siete interessati alle posizioni aperte nel Gruppo e volete partecipare alle selezioni del personale, vi basterà raggiungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro Lavora con noi e cliccare sulla posizione lavorativa interessata. In questo modo potrete inviare la candidatura e il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!