News Lavoro

MD assunzioni 2023: posti di lavoro con nuove aperture

Nel settore della grande distribuzione organizzata non mancano opportunità di crescita e carriera. La catena di discount MD, tra le aziende leader nel settore, ha in programma nuove aperture, almeno 38 nel corso del 2023, e per questo motivo assumerà decine di profili come cassieri, commessi, addetti al rifornimento degli scaffali, magazzinieri. Se state cercando lavoro in questo campo e volete saperne di più, ecco qui di seguito tutte le informazioni su MD assunzioni 2023, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.

MD assunzioni 2023: il piano di espansione

La notizia del nuovo piano di espansione da parte di MD arriva dalla stessa società. Il comunicato si concentra, in primo luogo, sui risultati ottenuti nel corso del 2022 che sono stati più che eccellenti. In seguito espone il programma di sviluppo in progetto da parte del Gruppo. I ricavi hanno registrato una crescita di 11 punti percentuali – almeno 3 miliardi di euro di fatturato – ai quali hanno fatto seguito oltre mille assunzioni di personale. Anche per il 2023 il piano di espansione e investimenti quindi prosegue. Entro la fine dell’anno, infatti, si prevedono almeno 38 nuovi discount; 17 di loro verranno gestiti direttamente dall’azienda, mentre i restanti saranno in affiliazione e franchising. L’investimento previsto è di 170 milioni di euro grazie ai quali verrà portato avanti il piano di ammodernamento della rete di vendita e la formazione dei dipendenti in loco. L’occupazione ne risentirà positivamente sul territorio italiano, basti pensare che ora i dipendenti sono oltre 8000 e per il 2023 aumenteranno ancora.

MD lavora con noi: posizioni aperte

La catena offre ogni mese l’opportunità di entrare a fare parte del suo Gruppo. I contratti di lavoro sono spesso stabili e a tempo determinato e indeterminato. Non mancano mai occasioni di stage e tirocinio retribuito per giovani talenti diplomati e laureati. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste sicuramente riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Store manager
  • Vice store manager

Come inviare il curriculum a MD Discount

Se volete rimanere aggiornati sulle offerte di lavoro MD o volete candidarvi per le posizioni lavorative già presenti, vi basterà raggiungere il sito web e cliccare sulla voce Lavora con noi. Si aprirà una lista completa con tutti gli annunci di lavoro di questo periodo. Seguendo le indicazioni sarete in grado di inviare il curriculum vitae e partecipare alla selezione del personale del Gruppo MD.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!