CasaTua lavora con noi: posizioni aperte
Siete alla ricerca di lavoro nel settore dell’arredamento e avete passione per questo campo? Le offerte di lavoro CasaTua sono indirizzate a personale interessato a lavorare nelle vendite e nella grande distribuzione organizzata. L’azienda e catena di punti vendita, infatti, ha rinnovato le sue opportunità di impiego ed è alla ricerca di personale di vario tipo. Se volete saperne di più, ecco la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
La catena CasaTua
La catena di negozi di arredamento CasaTua è stata fondata nel 2016 come anello di congiunzione fra le aziende del Gruppo XLAM DOLOMITI ed Eurobrico: da una parte progettazione e costruzione del legno, dall’altra prodotti per la ristrutturazione della casa. CasaTua fa parte del Gruppo Paterno, leader nel settore e affermato in Italia come punto di riferimento. Nel Nord Italia la catena ha 13 punti vendita, particolare nelle regioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia. Nel 2020 consolida la sua presenza anche su internet con un sito web dedicato all’e-commerce.
CasaTua lavora con noi: posizioni aperte
La catena CasaTua e il Gruppo Paterno offrono periodicamente nuove opportunità di lavoro e carriera all’interno dei punti vendita. Le assunzioni CasaTua, infatti, sono rivolte sia a profili senior che junior e avvengono con contratti a tempo determinato e indeterminato. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Commessi
- Addetti alle vendite
- Arredatori
- Impiegati
- Geometri
- Magazzinieri
Per nessuna delle figure elencate sono richiesti requisiti specifici o esperienza maturata nel ruolo e non ci sono limiti di età per candidarsi. Quindi è possibile prendere parte alle selezioni anche se non si ha esperienza o se l’esperienza è stata maturata in altri contesti lavorativi. Una possibilità in più per chi è alla ricerca di lavoro.
Processo di selezione
La catena di negozi CasaTua opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il sito web del Gruppo Paterno. Una volta inoltrata la candidatura, i reclutatori valuteranno le esperienze pregresse, le competenze acquisiti e i titoli di studio. Superata questa prima fase di selezione, le risorse umane contatteranno i candidati e le candidate idonei per un colloquio di lavoro conoscitivo in sede oppure online, da remoto.
Ambiente di lavoro
I negozi CasaTua offrono un luogo di lavoro giovane, dinamico, orientato alla sostenibilità e all’inclusività. I nuovi assunti sono affiancati da un tutor prima dell’inserimento effettivo nei punti vendita. Azienda giovane e in crescita, offre opportunità anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. L’etica aziendale, infatti, si fonda sui valori di lealtà, meritocrazia e benessere del dipendente. I contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato offrono, inoltre, tutti i benefit aziendali.
Come inviare il curriculum a CasaTua
Se siete interessati alle opportunità di impiego della catena di negozi CasaTua e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web saranno presenti gli annunci di lavoro; cliccando sulla posizione lavorativa interessata e compilando il form online potrete candidarvi e inoltrare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.