BMW lavora con noi: posizioni aperte
BMW, famosa casa automobilistica e società per azioni di origine tedesca, specializzata nel settore della produzione e vendita di auto, moto e componentistica affine, offre la possibilità di entrare a fare parte del suo team e di intraprendere una carriera e un percorso di crescita nel settore. I contratti di lavoro offerti sono sia in stage che a tempo indeterminato. Se volete saperne di più, ecco la storia dell’azienda, le offerte di lavoro BMW e le modalità di invio della candidatura e del curriculum vitae.
La società BMW
La BMW – Bayerische Motoren Werke – è un’azienda di origini tedesche fondata ufficialmente nel 1917. Inizialmente, la sua specialità era la produzione di motori di aerei. Nel corso dei decenni, grazie anche al successo crescente, ha esteso la sua attività arrivando anche al settore automobilistico. La sede principale si trova a Monaco di Baviera. Oggi è un’azienda leader nel suo settore, fra le più rinomate case automobilistiche al mondo, conosciuta per la sua moderna tecnologia e le innovazioni ingegneristiche apportate nel corso degli anni al settore meccanico.
BMW lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo tedesco offre periodicamente nuove opportunità di impiego all’interno delle sue concessionarie sia in Italia che in Germania e non manca di offrire percorsi di crescita e carriera anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza. Le assunzioni BMW riguardano infatti sia profili senior che junior e avvengono con contratti a tempo determinato, indeterminato o in stage. Le posizioni aperte riguardano i seguenti settori professionali:
- Marketing
- Organizzazione di vendita
- Amministrazione, finanza, controllo di gestione
- Comunicazione e P.R.
- Moto
- Aftersales
- Servizi finanziari
Processo di selezione
Il Gruppo BMW opera una prima scrematura dei curriculum vitae online, tramite il suo sito web ufficiale. Quando si invia la candidatura, le risorse umane valutano il profilo per capire se è in linea con la posizione lavorativa per la quale ci si sta candidando. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo al quale potranno fare seguito altri colloqui di approfondimento o di natura tecnica, in base all’offerta di lavoro.
Ambiente di lavoro
BMW è un gruppo che può vantare oltre un secolo di storia; ha attraversato il percorso storico dell’Europa a cavallo delle due guerre mondiali e ha maturato nel tempo la capacità di adattare i propri valori al periodo nel quale si trova. Sostenibilità, inclusività sono sicuramente due di questi all’interno dell’etica aziendale. Orientamento al benessere del dipendente anche tramite benefit aziendali e affiancamenti con percorsi di aggiornamento, sono sicuramente un altro punto a favore dell’azienda. Sicuramente un luogo dove l’innovazione e la creatività sono punti fondamentali del percorso professionale.
Come inviare il curriculum a BMW
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa casa automobilistica tedesca BMW e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili nei prossimi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo tedesco e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro disponibili. Selezionando la sede e la posizione aperta che vi interessa, potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.