News Lavoro

Unicoop Tirreno assume 650 candidati nel 2023

Unicoop Tirreno assume personale nel corso di quest’anno. La società cooperativa, infatti, ha da poco lanciato una nuova campagna di reclutamento per profili e candidati che andranno a operare nella grande distribuzione organizzata. Secondo le prime stime saranno almeno 650 gli inserimenti previsti nei prossimi mesi. Vediamo tutte le informazioni, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

Unicoop Tirreno assume 650 candidati nel 2023

La notizia è stata rilasciata dalla cooperativa stessa tramite un recente comunicato stampa. DA poco, infatti, la società ha avviato una maxi campagna di reclutamento per lavorare in estate nel 2023. Sono 96 i punti vendita presenti sul territorio italiano, molti dei quali sono dislocati in zone ad alta densità turistica. La forte presenza si riscontra nelle regioni Lazio, Toscana e Umbria. Lo scopo è fare fronte alla richiesta e, allo stesso tempo, mantenere alto lo standard di servizio. Per tutti questi motivi le assunzioni Unicoop Tirreno sono appena cominciate e proseguiranno nei prossimi mesi.

Unicoop Tirreno lavora con noi: posizioni aperte

La società Unicoop assume personale con contratti di lavoro a tempo determinato, ma con ampie prospettive di stabilità una volta terminata la stagione estiva. Le offerte di lavoro Unicoop Tirreno sono rivolte sia a candidati senior, con esperienza nel settore, sia a diplomati, laureati e studenti alle prime armi e in cerca di un lavoretto per i mesi caldi. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Banconisti per vari reparti freschi

Come inviare il curriculum a Unicoop Tirreno

Se siete interessati alle opportunità di impiego di Unicoop Tirreno e volete candidarvi o rimanere aggiornati sugli annunci di lavoro di prossima uscita, dovete solo collegarvi al sito web ufficiale della cooperativa e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inviare la vostra candidatura e partecipare alle selezioni del personale.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!