Gruppo San Donato lavora con noi
Cercate lavoro nel settore sanitario come OSS, infermieri, medici, tecnici o anche come ricercatori, impiegati, commerciali? Il Gruppo San Donato, leader nel settore, offre l’opportunità di entrare a fare parte di una società solida, italiana, orientata al benessere del paziente e alla ricerca scientifica. Ecco la storia del gruppo, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Gruppo San Donato
Il Gruppo San Donato è stato fondato nel 1957 a Pavia da Luigi Rotelli, chirurgo. In quel periodo, assieme ad altri medici, Rotelli fonda l’Istituto di Cura Città di Pavia. Nel 1969 seguì poi il Policlinico San Donato. Nel corso degli anni la società è cresciuta fino a diventare il primo gruppo italiano nel settore delle aziende ospedaliere. A partire dal 2012, il gruppo controlla l’ospedale San Raffaele di Milano. Nel 2019, l’ex ministro Angelino Alfano diventa presidente della società.
Gruppo San Donato lavora con noi: posizioni aperte
Le assunzioni Gruppo San Donato sono orientate a profili del settore sanitario e impiegatizio. Non mancano opportunità di giovani laureati in cerca di un primo impiego e i contratti di lavoro sono a tempo determinato e indeterminato. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:
Area sanitaria e ricerca
- Biologo
- Coordinatore infermieristico
- Farmacista
- Fisioterapista
- Infermiere
- Medico
- OSS
- Ricercatore
- Tecnico di laboratorio
- Tecnico di radiologia
- Tecnico sanitario
Area corporate e staff
- Business developer
- Comunicazione, marketing e fundraising
- Logistica
- Finanza
- Risorse umane
- Internazionale
- IT
- Legale
- Operation
- Real Estate
- Servizio clienti
- Tecnologie medicali
Processo di selezione
Il Gruppo San Donato opera un processo di selezione che comincia online, dal suo sito web ufficiale. Tramite la pagina dedicata alle carriere, infatti, è possibile inviare il curriculum. Il documento sarà vagliato dalle risorse umane e in caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo e per successivi incontri al fine di definire la posizione lavorativa e il profilo del nuovo dipendente.
Ambiente di lavoro
Quello del Gruppo San Donato è un luogo di lavoro all’avanguardia, orientato alla ricerca e al benessere del paziente in ogni suo aspetto. Si opera come una squadra, seguendo i valori di lealtà, amicizia e cura dell’altro. Professionalità e formazione continua sono al primo posto per quanto riguarda l’attenzione al dipendente, il quale, una volta assunto stabilmente, può godere dei benefit aziendali tipici del settore sanitario.
Come inviare il curriculum al Gruppo San Donato
Se siete interessati alle assunzioni Gruppo San Donato e volete partecipare alle selezioni, vi basterà raggiungere l’area Lavora con noi, dove sono presenti i diversi campi di lavoro. Cliccando sulla posizione lavorativa potrete vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate e inviare il curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE
- Aziende che assumono in Italia
- Lavori senza esperienza ben pagati
- Come arrotondare lo stipendio online
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.