Aziende che assumono

Com Cavi lavora con noi: posizioni aperte

Siete in cerca di impiego in un’azienda solida e leader nel suo settore? Le offerte di lavoro Com Cavi offrono l’opportunità di iniziare un percorso di crescita e carriera all’interno di una realtà imprenditoriale italiana, innovativa e orientata anche ai giovani in cerca di primo lavoro. Ecco la storia della società, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

Com Cavi Spa

La società nasce nel 1972 grazie all’idea di un imprenditore la cui esperienza è stata maturata nel tempo nel campo dei cavi. L’obiettivo è creare un’azienda specializzata e altamente qualificata nel settore. Il successo arriva quasi subito e Com Cavi diventa un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore per le aziende che necessitano di un servizio di qualità. Negli anni l’azienda diventa partner di altre multinazionali come Triveneta Cavi, il Gruppo IRCE e il Gruppo NEXAS. Oggi è presente su tutto il territorio italiano con sedi a Roma, Napoli e Milano.

Com Cavi lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda offre periodicamente e tutti gli anni la possibilità di entrare a fare parte del suo team e i contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato, in stage o tirocinio retribuito. Per tutti questi motivi non  mancano mai occasioni anche per giovani alla prima esperienza, laureati o diplomati. Le assunzioni Com Cavi riguardano profili del settore logistico, vendite e impiegatizio:

  • Impiegati amministrativi
  • Magazzinieri carrellisti
  • Venditori e agenti di vendita

Processo di selezione

La società Com Cavi comincia la selezione del personale online, grazie al sito web ufficiale e a una pagina dedicata alle offerte di lavoro. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori vaglieranno le competenze e le esperienze pregresse, oltre ai titoli di studio e nel caso di esito positivo i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo in sede.

Ambiente di lavoro

Azienda solidae cresciuta rapidamente nel tempo, l’etica aziendale di Com Cavi è orientata alla sostenibilità e all’inclusività. I neo assunti sono seguiti per un periodo da profili senior, prima di essere inseriti direttamente sul campo. I dipendenti possono contare su corsi di formazione e aggiornamento continuo e i benefit aziendali includono tredicesima e quattordicesima mensilità, permessi e ferie retribuiti.

Come inviare il curriculum a Com Cavi

State pensando di entrare a fare parte di questa solida azienda italiana? Vi basterà solo collegarvi al sito web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro Com Cavi. Seguendo le indicazioni potrete inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!