Unigrà lavora con noi: selezioni aperte

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore produttivo? Vi piace la cioccolata e i prodotti tipicamente italiani? Le offerte di lavoro Unigrà includono molti profili delle aree produttive, tecniche e impiegatizie. Nel Gruppo, infatti, non mancano opportunità di lavoro e carriera sia per candidati senior che junior. Ecco qui di seguito la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae e della candidatura.

Il Gruppo Unigrà

L’azienda è stata fondata nel 1972 grazie a un’idea dell’imprenditore Luciano Martini. Lo scopo primario è sempre stato quello di realizzare materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità per ogni tipo di settore industriale: Industriale, Artigianale, Retail e Ho.Re.Ca. Cresciuta nel corso dei decenni, oggi è una realtà leader nel suo settore e di respiro internazionale. All’attivo ci sono 25 consociate estere, 2 branch e una rete di distribuzione globale in 100 paesi del mondo. Il suo fatturato tocca quota 1 miliardo di euro con un’esportazione del 40 per cento del volume d’affari.

Unigrà lavora con noi: posizioni aperte

Gruppo consolidato negli anni e sempre in ascesa, Unigrà assume periodicamente nuovi candidati sia negli uffici che nei suoi stabilimenti produttivi. Le assunzioni Unigrà riguardano vari profili del settore produttivo, tecnico, impiegatizio e sanitario e non mancano occasioni per giovani diplomati e laureati o studenti alla prima esperienza e in cerca di uno stage. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:

  • Junior controller estero: Conselice
  • Junior tax and admin controller estero: Conselice
  • Manutentore reparto panna: Conselice
  • Impiegati front e back office: Conselice
  • Operaio fine linea UHT/Bevande vegetali: Conselice
  • Vice responsabile operatori ecologici: Borgo San Giacomo
  • Operatore produzione alimentare: Borgo San Giacomo, Conselice
  • Tecnico laboratorio applicativo pasticceria: Conselice
  • Tecnico della pianificazione della manutenzione: Conselice
  • Export sales ice cream: Conselice
  • Carrellista per magazzino: conselice
  • Caldaista: Borgo San Giacomo
  • Analista funzionale SAP: Conselice

Queste sono solo alcune delle posizioni aperte, molte riguardano sempre il comparto produttivo e impiegatizio nelle regioni Lombardia ed Emilia Romagna.

Processo di selezione

Il Gruppo Unigrà opera una prima selezione del personale online, attraverso il suo sito web ufficiale. I reclutatori riceveranno la candidatura e il curriculum vitae e procederanno alla valutazione delle esperienze pregresse e delle competenze tecniche. Superata questa prima fase di selezione, i candidati e le candidate saranno contattati per un colloquio di lavoro conoscitivo.

Ambiente di lavoro

Il Gruppo Unigrà offre un ambiente di lavoro orientato alla sostenibilità e all’economia circolare. I giovani talenti vengono assunti e formati per un periodo di tempo basato sull’esperienza e gli anni di anzianità. L’etica aziendale, dunque, guarda al dipendente come una risorse in grado di apportare un valore aggiunto all’azienda. I benefit aziendali includono ferie e permessi retribuiti, tredicesima e quattordicesima mensilità.

Come inviare il curriculuma Unigrà

Se siete interessati alle assunzioni Unigrà e volete partecipare alle selezioni, dovete solo collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle carriere. Nella pagina web trovate l’elenco completo degli annunci di lavoro Unigrà e potrete inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!