Aziende che assumono

Acqua Sant’Anna lavora con noi: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per una celebre azienda del settore alimentare? Le offerte di lavoro Acqua Sant’Anna riguardano varie aree del settore e danno la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e carriera all’interno di uno dei marchi italiani più celebri. Se volete saperne di più e conoscere tutti i dettagli, qui di seguito trovare la storia dell’azienda, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

L’azienda

Acqua Sant’Anna è uno dei prodotti di punta dell’azienda Fonti di Vidanio Spa, fondata nel 1996 a Vidanio dalla famiglia Bertone, in Alta Valle Stura, sulle alpi marittime piemontesi. La società si occupa dell’imbottigliamento, distribuzione e commercializzazione dell’acqua. Ad oggi, Alberto Bertone mantiene la carica di Presidente e Amministratore Delegato della società. La sede commerciali si trova nella città di Torino. Nel corso del decennio è crescita velocemente, acquisendo il 12 per cento della quota di mercato italiano e diventando leader nel settore delle acque minerali.

Acqua Sant’Anna lavora con noi: posizioni aperte

Azienda solida e in forte crescita, con un prodotto di punta tipicamente italiano, le assunzioni Acqua Sant’Anna offrono sempre nuove possibilità di crescita e carriera all’interno del team, negli stabilimenti produttivi o nelle sedi amministrative. I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che indeterminato e non mancano occasioni per giovani diplomati o laureati alla prima esperienza di lavoro. In questo periodo è possibile inviare una candidatura spontanea per le seguenti aree di lavoro:

  • Marketing
  • Produzione
  • Commerciale/Vendite
  • Amministrazione

Processo di selezione

Un primo processo di selezione comincia online, tramite il sito web ufficiale della società Fonti di Vidanio. Una volta inoltrato il curriculum, i reclutatori valuteranno il profilo del candidato in linea con le esperienze richieste e i titoli di studio conseguiti. In caso di esito positivo, i candidati e le candidate saranno contattati tramite e-mail per accordarsi su un colloquio di lavoro conoscitivo presso una delle sedi dell’azienda.

Ambiente di lavoro

Fonti di Vidanio è un’azienda del settore alimentare e, più nello specifico, delle acque minerali. Leader in questo campo, l’etica aziendale si basa sui valori di sostenibilità, trasparenza, alta qualità e benessere. Per questi motivi il luogo di lavoro è orientato alla crescita e alla professionalizzazione del dipendente. I contratti a tempo determinato e indeterminato, inoltre, garantiscono tutti i benefit aziendali tipici del settore.

Come inviare il curriculum ad Acqua Sant’Anna

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e carriera all’interno delle sedi di Acqua Sant’Anna, vi basterà collegarvi al sito web ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando il form online e segnando l’area per la quale intendete candidarvi, potrete inoltrare il vostro curriculum in allegato.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!