Il Mannarino: posti di lavoro con nuove aperture
Buone notizie per chi sta cercando lavoro nel settore alimentare e, in particolare, come cuoco, macellaio, cameriere e altro. Le offerte di lavoro il Mannarino riguardano personale che verrà inserito nei ristoranti e punti vendita di prossima apertura previsti per il 2023. Volete saperne di più? Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
Il Mannarino assunzioni 2023
L’azienda è molto giovane e la sua nascita risale al 2019 a Milano. Fin dal suo esordio si è specializzata nella lavorazione e vendita della carne orientandosi sull’alta qualità. Conta all’attivo 11 macellerie con ristorante in Italia e secondo i prossimi programmi, dovrà aprirne molte altre sul territorio nazionale. Solo nel 2022 i locali aperti sono stati 6 e ora l’obiettivo è l’inaugurazione di altri 8 locali in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Il format del Gruppo è innovativo e unico ed è possibile acquistare i suoi prodotti anche online, tramite il suo e-commerce. Altro scopo è l’aumento del fatturato del 65 per cento rispetto all’anno scorso, arrivando ad almeno 22,5 milioni di euro.
Il Mannarino lavora con noi: posizioni aperte
Azienda giovane e in rapida espansione, la sua solidità, nonostante sia da poco sul campo, le permette di aprire nuovi ristoranti e, di conseguenza, di offrire opportunità di impiego e carriera sia a profili senior sia a giovani talenti alle prime esperienze. Le posizioni aperte del Mannarino riguarderanno, con ogni probabilità, i seguenti profili:
- Cuochi
- Camerieri
- Addetti alla griglia
- Addetti pulizie
- Impiegati
- Store manager
Come inviare il curriculum a Il Mannarino
Se siete interessati alle opportunità di impiego del Gruppo e volete partecipare alle selezioni oppure rimanere aggiornati sui prossimi annunci di lavoro che faranno seguito alle aperture del 2023, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Il Mannarino e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutte le informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità di invio del curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.